“Sempre un’emozione” Elisabetta Gregoraci, la rivelazione fa impazzire gli italiani: è il suo grande amore

30

Elisabetta Gregoraci vive forti emozioni grazie al suo grande amore
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Sportnew.ue

Fascino mediterraneo, occhioni profondi, fisico da statua, lineamenti angelici. Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate del Bel Paese, adorata per sia per la sua bellezza senza eguali, sia per la sua verve unica, fattori che negli anni le hanno assicurato il grande successo.

Nata nel 1980 in Calabria, a Soverato, la Gregoraci debutta nel 1997 a Miss Italia, trampolino di lancio della sua carriera da modella. Di seguito sfila per le Maison più famose, per poi intraprendere la carriera da conduttrice, guidando format del calibro di “Made in Sud” e “Batti Live”.

Sempre sorridente, la 42enne è un vulcano di energia: showgirl, modella e conduttrice, nelle sue giornate è molto impegnata, tra set ed eventi nonché presa dai suoi impegni familiari.

La Gregoraci è stata sposata dal 2008 al 2017 con l’imprenditore Flavio Briatore, insieme al quale ha avuto nel 2010 il figlio Nathan Falco, oggi adolescente. I due si sono detti addio nel 2017, restando comunque in buoni rapporti. Dopo quella fine, la Gregoraci ha avuto diversi flirt, rimanendo single per diverso tempo. Nell’ultimo periodo il cuore della showgirl di Soveranto è tornato a battere per una nuova fiamma. Si tratta del manager Giulio Fratini, classe 1992, 12 anni più giovane rispetto a lei.

Oltre che per la sua carriera e i suoi amori, la Gregoraci catalizza l’attenzione con i suoi contenuti social, dove è molto seguita: di recente la 42enne si è lasciata andare nel suo profilo Instagram con una confessione commuovente.

Elisabetta Gregoraci, la confessione commuove i fan

"Sempre un'emozione" Elisabetta Gregoraci, la rivelazione fa impazzire gli italiani: è il suo grande amore
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Sportnews.ue

Sono 2 milioni i follower che seguono il profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci. Il feed della showgirl è una raccolta di scatti pazzeschi, accomunati dalla sua bellezza travolgente, capaci di fare sempre il pieno di cuori e complimenti.

Sui social, la Gregoraci mostra le sue giornate scandite tra set e shooting nonché i dolci momenti al fianco del figlio Nathan Falco.

Tra un impegno e l’altro, di tanto in tanto la conduttrice riesce a ritagliarsi del tempo per delle pause nel segno del relax, godendosi dei viaggi fuori porta. Di recente è ritornata in un posto a cui è davvero legata, come ha raccontato lei stessa nel suo ultimo post Instagram: si tratta di un contenuto emozionale in cui la showgirl si è aperta in merito a un suo grande amore.

Elisabetta Gregoraci, vive forti emozioni: tutto merito di quel suo grande amore

“Sempre un’emozione”, queste le parole di Elisabetta Gregorarci postate nella didascalia al suo ultimo post Instagram, con cui ha condiviso con il pubblico un suo grande amore.

La 42enne è approdata in una location che adora da sempre, alla quale è davvero legata: si tratta di Taormina, meravigliosa città siciliana in cui – come racconta lei stessa – nel tempo ha collezionato tantissimi ricordi.

La Gregoraci è apparsa molto contenta per questo soggiorno e lo si legge nei suoi occhi: nelle foto condivise nel post è ritratta per gli angoli più belli di Taormina, mostrandosi al massimo del suo splendore, sfoggiando look sporty chic, con cui è comoda e glamour.

Impostazioni privacy