Chiara Ferragni, la canotta non nasconde nulla: visione proibita, che FOTO

Chiara Ferragni torna a far sognare sui social, mostrandosi con una canotta che non nasconde nulla: il panorama è da batticuore.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, l’influencer (Sportnews.eu)

Influencer numero uno in Italia, imprenditrice digitale, moglie di Fedez e mamma di Leone e Vittoria. 36 anni, Chiara Ferragni è uno dei personaggi più social d’Italia, seguitissima, che nel corso della sua carriera ha raggiunto incredibili traguardi.

Partita 10 anni fa con un fashion blog, nel tempo è riuscita ad affermarsi sia come content creator, sia come imprenditrice. Grande appassionata di moda, la Ferragni ha dato vita a un suo marchio di abbigliamento e non solo, lanciando anche linee di accessori e make-up. Inoltre, Chiara collabora con le Maison più importanti sulla scena dell’abbigliamento.

Non da ultimo, è protagonista della serie “The Ferragnez”, dedicata alla sua famiglia, e ha vestito i panni di co-conduttrice nella scorsa edizione del Festival di Sanremo.

Chiara Ferragni, il look rovente riscalda i fan: è una visione

Chiara Ferragni, l'influencer
Chiara Ferragni (Sportnews.eu)

Oltre che per la sua carriera di successo, la Ferragni conquista sia con il suo carisma, che con la sua bellezza. Occhioni azzurri, capelli biondi, fisico da dea, l’influencer ha un fascino sublime, che puntualmente fa battere i cuori dei suoi tanti follower: negli ultimi anni, appare sempre più bella, come se per lei il tempo si fosse fermato.

In splendida forma, tra i suoi ultimi scatti condivisi ne spicca uno da batticuore, in cui una mini canotta lascia intravedere le sue curve, scatenando le fantasie dei fan. Come al suo solito, l’influencer ha fatto il pieno di cuori e di complimenti per la sua bellezza travolgente.

Chiara Ferragni, nuova fase di vita: pronta al trasloco con la sua famiglia

Sempre più in forma e luminosa, la Ferragni è inarrestabile. Oltre ai successi professionali, è pronta a una bella novità: l’imprenditrice digitale, infatti, sta per trasferirsi in una nuova casa stupenda, collocata nel cuore di Milano. Si tratta di un appartamento lussuoso, situato a City Life, che i Ferragnez hanno ristrutturato completamente, senza badare a spese, creando un ambiente ricercato, di design e particolare, in linea con i loro gusti.

Dalla cucina in marmo, ai dettagli dorati, le stanze sono state mostrate dall’influencer sui social, spaccando il pubblico, tra chi le ha amate e chi non ha apprezzato, invece, le scelte di stile. Chiara è felicissima di questo cambiamento e si sta dedicando alla preparazione degli scatolini, visto che il trasloco è sempre più vicino.

Impostazioni privacy