Chiara Ferragni, tutto trasparente davanti: boom di critiche, la FOTO è scioccante

Chiara Ferragni, tutto trasparente davanti: boom di critiche ma lei non se ne cura, la FOTO è scioccante e stupisce tutto il web. 

Chiara Ferragni è nota a tutto il popolo del web in virtù delle sue innumerevoli performance. L’influencer più famosa al mondo sta provando a fare il possibile per diventare sempre più popolare anche con gesti estremi, esattamente come quelli immortalati nelle ultime ore che tanto fanno discutere…

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La compagna di Fedez è nell’occhio del ciclone a causa dell’incredibile foto messa online, che sta scatenando enormi commenti e polemiche tra i fans e gli utenti in generale: spiazza il pubblico con nuovi contenuti davvero espliciti ai quali la biondissima milanese non ci ha ancora abituati, visto che i selfie accattivanti non sono proprio il suo forte.

Chiara Ferragni, tutto trasparente davanti FOTO

Impossibile non fissarla e non zoomare nonostante tutto: stavolta la posa sensuale che immortala il lato A grida allo scandalo, visto che il reggiseno non c’è e si vede chiaramente visto che la maglia è trasparente. Che sia invidia o no, il pubblico del web ha sempre da ridire quando Chiara Ferragni mette in evidenza qualcosa di proibito.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

La reginetta delle influencer si mostra senza problemi e scatena il putiferio, visto che mai come questa ha scatenato enormi dibattiti sulla sua sensualità. Proprio lei fu la promotrice del ”pensati libera”, un detto che evidentemente ha preso esageratamente alla lettera e che tutti i maschietti hanno apprezzato, meno le ragazze che evidentemente vedono in lei una caduta di stile.

Impossibile non restare inermi dinnanzi a questo spettacolo, anche se i commenti la pensano diversamente: difatti, sono in tantissimi a dire di non essere particolarmente contenti di quanto hanno visto, forse per una scelta davvero troppo esagerata che, inevitabilmente, farà parlare per giorni e giorni…