“Era tanto che non le mostrava” Chiara Ferragni, trasparenze e pantaloni leopardati: un capolavoro di Madre Natura. Temperature altissime – FOTO

Chiara Ferragni sfoggia un fisico da favola in occasione di una gita in Sud Africa con trasparenze in vista e pantaloni super ipnotici: che capolavoro!

chiara ferragni trasparenze pantaloni leopardati
Passerella in strada tra le vie di Milano per Chiara Ferragni (Instagram)

Continua a sorprendere la bella Chiara Ferragni dopo l’assaggio a Sanremo 2023 che segna la sua prima volta in assoluto sul piccolo schermo della tv.

Non è escluso inoltre un clamoroso bis al Teatro Ariston, dopo le ultime dichiarazioni di Amadeus che avrebbe invitato l’imprenditrice milanese a partecipare al nuovo contest canoro legato alla 72 esima edizione del Festival.

Nel frattempo però la madre di Leone e Vittoria nati dalla relazione con il rapper Fedez è molto impegnata in questo periodo ad arricchire il proprio brand di famiglia tra nuove e succulente proposte in ambito commerciale.

Potrebbe essere legata a questo contesto la gita in Sud Africa della Ferragni laddove la showgirl ha sfoggiato tanti particolari alla moda e fatto in modo che il proprio brand allargasse le conoscenze fuori dai confini nazionali

Chiara Ferragni scopre i lati giusti in Sud Africa: i fan non resistono alla bellezza incontenibile. Che sorpresa!

chiara ferragni trasparenze pantaloni leopardati
Chiara Ferragni in Sud Africa (Instagram)

Dopo aver messo da parte i litigi e le presunte incomprensioni con Fedez legate alla discutibilissima performance canora con bacio saffico annesso tra lui e Rosa Chemical, ora Chiara Ferragni sembra essere ripartita nel segno della sua intraprendenza lavorativa.

La bellezza è ancora una volta la protagonista della scena per Chiara, che durante la gita in Sud Africa alza ancor più il livello della temperatura sfoggiando un nuovo look alla capigliatura e secondo la versione di qualche fan un leggero ritocchino di photoshop in direzione della pancia scoperta.

A rendere stuzzicante l’atmosfera oltre al fisico longilineo e snello sono sicuramente le trasparenze da urlo dalla t-shirt corta neppure fino in vita.

I pantaloni leopardati a tema “regina della giungla” completano il quadro di un capolavoro di bellezza stratosferica di fronte alla quale i fan faticano a sottrarre il proprio sguardo.

Per Chiara dunque è arrivato l’ennesimo colpo di scena che contribuirà come se non bastasse ad alzare i giri del motore della sua già palese notorietà.