Belen Rodriguez da capogiro, il bikini è un filo: fuori la balconata, pazzesca – FOTO

Con un costume striminzito Belen Rodriguez mette in mostra le sue magnifiche curve, la foto manda il web totalmente in tilt.

Belen Rodriguez in posa
Belen Rodriguez da capogiro bikini (Sportnews.eu)

Belen Rodriguez si sta godendo una meravigliosa e lussuosa vacanza alle Maldive insieme al nuovo compagno Elio Lorenzoni e aggiorna continuamente i suoi fan sui social. Spesso li lascia a bocca aperta con la sua irresistibile bellezza a la sua sensualità da vendere. Loro restano sempre a bocca aperta di fronte al suo corpo da favolosa e al suo fascino irresistibile.

Nei giorni scorsi la splendida showgirl argentina si è ritrovata per l’ennesima volta al centro del gossip e c’entra come al solito la sua sfera personale. Ai suoi seguaci ha mostrato sul suo profilo Instagram un prezioso anello di diamanti, nella didascalia ha scritto solo ‘SI’. Lo scatto ha subito fatto il giro del web, in moltissimi sono convinti che la coppia convolerà preso a nozze. Elio e Belen stanno insieme da poco più di cinque mesi ma si mostrano più innamorati e complici che mai, stando ai rumors tra i loro desideri c’è anche quello di mettere su famiglia.

Belen Rodriguez da urlo alle Maldive, il bikini che indossa evidenzia forme da sogno

Belen Rodriguez sulla sabbia in bikini
Belen Rodriguez il bikini è un filo (Sportnews.eu)

Nei giorni scorsi la favolosa conduttrice e showgirl ha pubblicato un set di foto sul suo profilo Instagram che ha subito infuocato il web. Gli scatti la ritraggono sdraiata sulla sabbia in riva al mare nell’incantevole spiaggia delle Maldive. Mentre il sole la bacia lei si lascia ammirare in tutta la sua spettacolare bellezza, per i suoi seguaci toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Il colorato bikini che indossa è un filo e copre ben poco, la visuale dall’alto ha fatto perdere completamente la testa a tutti. Quasi tutto l’esplosivo décolleté è in bella mostra, il costume fa fatica a contenerlo. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, questi non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista.

Come sempre Belen Rodriguez è in forma smagliante ed è abbronzatissima, a Milano le temperature si abbassano sempre di più ma lei al momento si gole il calore e la splendida bellezza delle Maldive insieme al compagno. Sul suo profilo Instagram sta pubblicato molte storie e post per tenere aggiornati i suoi affezionati e tantissimi fan. Il più delle volte li lascia senza fiato mostrandosi super seducente e ammaliante, con il suo fisico statuario fa girare la testa a chiunque.

Di fronte alle sue splendide forme e alla sua bellezza da sogno è impossibile non perdere la testa, la nota ed amatissima argentina è un vero spettacolo. Sono in molti a pensare che abbia voltato pagina troppo in fretta dopo la rottura con Stefano De Martino e che il suo sia solo un modo per dimenticare l’ex marito. Di recente però lei ha fatto sapere che conosce Elio da dodici anni, tra loro però non era mai successo nulla. Fino a qualche mese fa lo aveva sempre visto solo come un amico, pensa però che quando ci si vuole così bene si fa in fretta a passare dall’amicizia all’amore.

Impostazioni privacy