Belen Rodriguez senza reggiseno, Instagram va in tilt: si vede tutto, scollatura pazzesca – FOTO

Belen Rodriguez, che fai? Foto hot che fa impazzire Instagram: l’argentina è fuori di seno! 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Belen Rodriguez fa parlare ancora una volta di sé con degli scatti davvero unici. La bellissima argentina, una delle donne più desiderate dagli italiani, è riuscita ad attirare l’attenzione per l’ennesima volta con un clamoroso scatto che ha rapito tutti i fans di Instagram. Nota per i suoi contenuti di spessore, stavolta si è superata e non possiamo fare altro che applaudirla per decantarne le incredibili qualità.

Ritornata da Stefano De Martino, la showgirl e conduttrice de Le Iene ha fatto parlare di sé per l’incredibile scatto di cui tutti parlano, una foto incredibile che ha ipnotizzato tutti gli uomini del mondo. Dopo la storia con Ignazio Moser, ora sembra essere ritornata felice con l’ex ballerino.

Belen Rodriguez, scatto che lascia a bocca aperta

Belen senza reggiseno
Belen senza reggiseno (screen Instagram)

Tuttavia, Belen non ha smesso di farsi desiderare da tutto il mondo con i suoi scatti provocanti: l’ultimo della serie la rimette sul podio visto che è senza reggiseno e si vede tutto, una scollatura incredibile abilmente mascherata con il braccio, il tanto che basta per far vedere e non vedere e che ha fatto impazzire tutti.

Lo scatto ha avuto un successo pazzesco e tra le sue stories ha rilasciato questo frame in cui mette in evidenza il seno, coprendolo solo con la mano sinistra e ricevendo i numerosi likes dei numerosissimi follower che la sostengono.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.