Diletta Leotta lo ha veramente fatto, fans sconvolti dalle FOTO: “Nel mio..”

Una Diletta Leotta che spiazza tutti si fa vedere senza troppi problemi, l’immagine sta facendo rapidamente il giro del web.

Diletta Leotta con fidanzato e figlia, che foto su Instagram
Diletta Leotta (Sportnews.eu)

Diletta Leotta è già tornata al lavoro dopo un mese dal giorno in cui è diventata mamma per la prima volta. Il 16 agosto scorso la 32enne originaria di Catania aveva dato alla luce la piccola Aria, rendendo papà il suo compagno Loris Karius. E da allora tante sono state le fotografie postate sui social network che vedono al settimo cielo il portiere tedesco e la conduttrice dei programmi sportivi di DAZN e dei collegamenti dallo stadio dei match più importanti.

Già a metà settembre Diletta Leotta era operativa e raggiante ed ora di riposare non c’è più bisogno. Anche se c’è da giurare che Aria non sempre lascerà che lei ed il suo fidanzato chiudano occhio di notte. Per la verità è anche difficile che la coppia possa passare del tempo insieme, visto che lui gioca in Premier League, con il Newcastle. Ad ogni modo di momenti da potere vivere l’uno al fianco dell’altro e viceversa non mancano. E ce lo dimostra una clamorosa serie di scatti che Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram.

Diletta Leotta, su Instagram si mostra in modo clamoroso

Diletta Leotta con fidanzato e figlia, che foto su Instagram
La Leotta con Loris Karius e la loro figlia (Sportnews.eu)

Il suo profilo personale sulla piattaforma social è esplosivo. Ci sono tanti scatti nei quali la telegiornalista sportiva siciliana non fa granché per nascondere la propria, prosperosa bellezza. Ed è a dir poco eclatante anche notare due aspetti che riguardano la Leotta. Anzitutto c’è da dire che la gravidanza non ha minimamente intaccato quello che è il suo splendido aspetto, con un fisico che ha tutte le curve sempre al posto giusto.

Diletta Leotta con fidanzato e figlia, che foto su Instagram
Diletta Leotta (Sportnews.eu)

Ma l’altro dettaglio, forse anche più sorprendente, è dato dal fatto che siamo ormai a metà ottobre e Diletta e Karius però ancora hanno modo di godere del mare e del Sole con temperature più propriamente estive. Per loro l’estate non è finita e sembra quasi che si tratti di una sorta di regalo. Lo stadio finale della gravidanza la Leotta l’ha vissuto a riposo.

Lei con figlia e fidanzato al seguito, i fan sono in estasi

Diletta Leotta con fidanzato e figlia, che foto su Instagram
La Leotta e Loris Karius (Sportnews.eu)

Ora che il parto è andato in porto c’è la possibilità di rilassarsi con la famigliola felice che lei e Karius compongono assieme alla loro piccola Aria. La coppia e la piccina si trovano sull’isola di Vulcano, in pieno Mar Tirreno. E tutti gli occhi si posano sulla Leotta in costume da bagno. Assolutamente strepitosa, non ci sono tante altre parole alle quali potere fare ricorso per descrivere cotanta perfezione.

Impostazioni privacy