Belen Rodriguez torna sui social: tutte le novità preoccupanti sulle sue condizioni di salute

I fan assistono al ritorno di Belen Rodriguez. Lei ora sorride (e non è da sola) ma tutti si chiedono cosa abbia avuto in queste settimane.

Belen Rodriguez torna su Instagram dopo la sua assenza, cosa è successo
Belen Rodriguez (Sportnews.eu)

Belen Rodriguez aveva ridotto la propria presenza sui social network, nel corso delle ultime due settimane. La cosa è parsa decisamente strana visto che ormai ogni vip fa uso di Instagram, TikTok, X e quant’altro per tenere sempre viva e rinnovata l’immagine di sé. E la conduttrice televisiva argentina è una maestra in questo, come confermano i suoi 10,6 milioni di followers. Una vera e propria nazione al seguito della argentina.

Ma che, nel corso degli ultimi giorni, non aveva avuto più alcuna sua notizia. C’era chi aveva temuto che Belen Rodriguez avesse qualche problema di salute, chi che si fosse stufata di tutte le attenzioni che i media le rivolgono. E c’è chi ancora si dice sicuro che lei dalla sua vita vorrebbe di più. Nonostante la presenza di due bellissimi figli (Santiago De Martino, 10 anni, e Luna Marì Spinalbese, 2) l’amore è sempre stato incostante e claudicante nella sua vita. Fino ad oggi almeno.

Belen Rodriguez, che origine ha tutto il gossip recente

Belen Rodriguez torna su Instagram dopo la sua assenza, cosa è successo
Belen Rodriguez (Sportnews.eu)

Infatti è da un po’ di tempo che si fa un gran parlare del suo nuovo compagno. Le cronache rosa confermano che si può parlare ormai senza congiuntivo: il nuovo fortunatissimo è Elio Lorenzoni, imprenditore di Brescia e che ha 40 anni. La 39enne sudamericana ha una lista di compagni passati ormai bella folta, tra i vari Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino (che è anche stato suo marito), Andrea Iannone, Antonino Spinalbese…si spera che finalmente per lei possa giungere la tanto agognata stabilità.

Nel frattempo Belen Rodriguez è ricomparsa su Instagram, con un messaggio che dice tutto: “Mi mancate, mi siete mancati tanto” è ciò che lei ha scritto rivolgendosi ai suoi fan. Che alla fine dei conti sono sempre gli unici a non tradirla mai ed a mostrarle vicinanza ed affetto. Ma la realtà è ben altra cosa ed una donna come lei vive d’amore e ha bisogno di essere amata, oltre che di amare.

Gli scatti social con il suo nuovo fidanzato

Belen Rodriguez torna su Instagram dopo la sua assenza, cosa è successo
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni (Sportnews.eu)

C’è anche da dire che Alessandro Cattelan aveva fatto riferimento ad un momento di difficoltà di Belen Rodriguez, negli scorsi giorni, senza però entrare nel merito. Ora eccola ricomparire, con un bel sorriso, facendo a sua volta sorridere i tanti ammiratori che a lei augurano sempre e solo il meglio da anni. Adesso sono apparsi anche degli altri scatti nei quali lei rinnova il proprio amore per la vita, urlando ai quattro venti come tutto quanto sia di nuovo tornato ad essere così bello.

I fan avevano temuto per la sua salute ed anche per quella della piccola Luna Marì, visto che alcuni avevano diffuso la voce che Belen fosse andata nella clinica di Padova dove la piccola nacque a luglio del 2015. La sempre bellissima Belen Rodriguez si mostra con il suo Elio Lorenzoni durante un felice pernottamento in alta montagna. Prima c’è una cenetta intima, poi un bel fuoco acceso all’aria aperta, con anche Lorenzoni che condivide sorrisi, gioia e felicità.

E quando la rivedremo in tv?

Belen Rodriguez torna su Instagram dopo la sua assenza, cosa è successo
Belen Rodriguez (Sportnews.eu)

E per quanto riguarda il lavoro? Quest’anno sembra che non rivedremo l’argentina in televisione, visto che il nome di Belen non appare né all’interno del cast de “Le Iene” né in quello di “Tu si que vales”. Alcuni parlano di una possibile trattativa che sarebbe in corso già da settimane per fare si che lei possa approdare a “Domenica In” accanto a Mara Venier.

Altri ancora riferiscono della possibilità che lei possa ottenere un programma tutto suo a Sky oppure a Discovery. Ma la cosa che conta di più adesso è che lei sia ricomparsa di nuovo in pubblica piazza, felice e con il suo dolce sorriso.

Impostazioni privacy