Belen Rodriguez dimentica il reggiseno, lo scatto in palestra è super! Dettagli piccanti in bella mostra – FOTO

Super Belen, è sempre lei la vera regina del web, ancora una volta è bastato un niente per far accendere i suoi tantissimi followers

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non ha mai smesso di far parlare di se la bellissima Belen Rodriguez che dal suo esordio datato quasi due decenni fa, continua a far sognare i suoi fan a suon di uscite piccanti e pubblicazioni da brividi, spesso avvenute tramite i suoi account social. Questa volta è la storia su Instagram a mietere consensi con una pioggia di commenti e sicuramente anche di zoommate, la maglietta indossata lascia infatti troppo spazio e senza reggiseno sotto la panoramica diventata vietata ai cuori più deboli.

Belen Rodriguez regina indiscussa, il “vedo non vedo” resta la sua arma migliore!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche>>>>Elodie, il davanzale fuoriesce nella FOTO: ;Baby così ci fulmini&;

Impossibile trattenere l’entusiasmo per i tanti followers dell’Argentina dopo l’ennesimo scatto provocante. Questa volta è la panoramica dall’alto in palestra a far registrare il massimo picco di share sul profilo di Belen Rodriguez, nemmeno Sanremo è in grado di creare un simile audience!

Non è di certo la prima volta che Belen Rodriguez si mostra così come la natura l’ha fatta, con ben poche censure e scollature profonde, un ritratto di naturalezza e sensualità che migliora sempre di più col passare del tempo e lo dimostra il seguito che non ha mai smesso di generare.

Potrebbe interessarti anche>>> Strepitosa; Monica Bertini, dalla canotta fuoriesce il davanzale: spettacolo assurdo, tachicardia e palpitazioni ; FOTO

È infatti lei una delle personalità più ricercate del web e continuando così siamo sicuri che la ribalta per Belen Rodriguez non finirà presto. Icona di bellezza che l’Italia ha ormai fatto sua e che è il caso di non perdere mai di vista, visto che le sorprese riservate dalla showgirl sembrano essere sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy