Alena Seredova, la confessione sul tradimento di Buffon è da brividi: “Andavo allo..”

Altro che voci di corridoio! La situazione prima della separazione era diventata davvero assurda

Alena Seredova, la confessione sul tradimento di Buffon
Alena Seredova (Foto instagram)

Sono ormai dieci anni che l’ex modella e Gigi Buffon si sono definitivamente separati, una delle storie che ha generato maggior clamore nel mondo del calcio, soprattutto perché la “soap opera” potevamo vederla tutti in diretta su Sky. A far vacillare il cuore del campione del mondo fu, infatti, Ilaria D’amico, all’epoca conduttrice Sky che spesso e volentieri parlava in diretta con il campione juventino facendo trapelare come l’intesa fosse alta. Nessuno avrebbe tuttavia immaginato uno scenario simile come quello raccontato dalla Seredova.

Alena Seredova vuota il sacco, “praticamente ero rimasta solo io a non saperlo!”

Alena Seredova, la confessione sul tradimento di Buffon
Alena Seredova (Foto instagram)

Le separazioni ed i divorzi sono all’ordine del giorno in tutto il mondo e, ancor di più, tra le coppie più in vista. Alcune separazioni, tuttavia, lasciano il segno anche sul grande pubblico e questo è sicuramente il caso di quella di Alena Seredova e Gigi Buffon.

La coppia sembrava risplendere di luce propria, 3 figli e una delle donne più ambite al mondo avrebbero dovuto tenere a bada il portierone della nazionale ma così, purtroppo, non è stato. I retroscena sulla scoperta del tradimento con Ilaria D’amico, tuttavia, non avremmo mai potuto immaginarli.

In un intervista rilasciata per Harper’s Bazar, tuttavia, la modella ha deciso di vuotare il sacco raccontato alcuni particolari difficili da credere. “Io continuavo ad andare allo stadio, nelle trasmissioni, non mi ero accorta di niente mentre in verità tutti sapevano già tutto. Sono stati proprio alcuni cosiddetti amici e conoscenti del calcio a rivelarmi che la cosa andava avanti da tempo, io ho smesso di frequentarli. Scoprii del tradimento per caso, ne parlavano in radio come un’indiscrezione, in verità però non lo erano“.

Adesso Alena Seredova, tuttavia, ha ritrovato la sua felicità anche sul punto di vista dell’amore, fresca di matrimonio con Alessandro Nasi sembra essersi messa definitivamente tutto alle spalle ed essere tornata a godersi al felicità che merita.

Impostazioni privacy