Ritorna in forma velocemente con il metodo 15-15-15: svelato finalmente il segreto delle star di Hollywood

Anche Jennifer Aniston utilizza questo sistema, i risultati sul tuo fisico promettono di essere sorprendenti!

Ritorna in forma velocemente con il metodo 15-15-15
Jennifer Aniston (foto instagram)

Sono veramente in poche coloro che non invidiano il fisico statuario della bellissima Jennifer Aniston, una diva senza tempo che continua a stupire con la sua forma fisica che sembra non essere minimamente cambiata nell’arco degli ultimi 2 decenni. Sicuramente la genetica avrà la sua buona dose di responsabilità nel compiersi di un “miracolo” simile, ma gran parte dei meriti vanno anche alla costanza dell’attrice ed alla sua routine di allenamento che sta adesso spopolando sul web.

Vince il metodo Aniston, per restare in perfetta forma non esiste allenamento migliore

Ritorna in forma velocemente con il metodo 15-15-15
Jennifer Aniston (Foto instagram)

Spesso e volentieri le cose semplici funzionano alla grande e questo è anche il caso del metodo 15-15-15. Questo sistema non garantisce solamente di mantenere a bada il peso ma, allo stesso tempo, sembra essere un vero toccasana per aumentare la tonicità muscolare anche con l’avanzare dell’età.

La stupenda attrice ha ormai 55 anni ma per molti riesce a dimostrarne almeno 30.di meno, ma come è possibile tutto ciò? Il suo sistema è semplice e consiste nell’alternare 15 minuti di cyclette a 15 di ellittica e 15 di tapis roulant. I vantaggi di questo allenamento sono evidenti e permettono di allenare in maniera completa il nostro corpo senza annoiarsi mai, ma esistono anche dei svantaggi.

L’unico problema riscontrabile è che, per poter operare in questa maniera, avremmo bisogno di tutti e tre gli attrezzi citati. Per ottenere i risultati della bellissima Jennifer Aniston, tuttavia, siamo sicuri che in molti correrebbero ad acquistare tutto il necessario, se non voleste spendere soldi, ad ogni modo, potreste comunque provare andando prima in bici e poi facendo una bella corsetta a piedi. Ad ogni modo, non è solo questo il segreto dell’attrice ma anche una dieta sana e tante sedute di yoga e pilates, insomma, per ottenere i suoi risultati ci vorrà un enorme dose di disciplina e volontà, ma a giudicare da quanto possiamo vedere, certamente varrebbe la pena provare ad emularla per risultato come i suoi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.