Fantacalcio, brutta perdita per i Fantallenatori: si ferma il grande trascinatore

Preoccupano le parole dell’allenatore in conferenza, è successo proprio a lui!

Fantacalcio
Fantacalcio (Instagram)

Dopo la pausa per le nazionali in cui l’unico protagonista è stato Luciano Spalletti, siamo tutti pronti a riabbracciare la Serie A con il weekend che partirà subito con tanti match di primo rilievo. Un weekend che, tuttavia, sembra perdere uno dei protagonisti principali di questo inizio stagione a causa di un infortunio in allenamento che pare più grave del previsto. A parlare è stato il suo allenatore rivelando come lo stato di allerta per le sue condizioni sia ancora altissimo.

Di Francesco preoccupa i tifosi, contro il Sassuolo salta Harroui

Fantacalcio, brutta perdita per i Fantallenatori
Abdou Harroui (Foto instagram)

È stato un avvio di campionato sopra le aspettative quello del Frosinone e gran parte del merito di tutto ciò va sicuramente dato ad Abdou Harroui, giocatore di origini marocchine con passaporto olandese che si sta rivelando un vero trascinatore. In rete prima contro il Napoli poi anche contro l’Atalanta spianando la strada per la vittoria ai suoi, una pedina davvero fondamentale che anche i fantallenatori hanno inquadrato subito.

Per loro però non arrivano buone notizie così come per i tifosi del Frosinone che, nella prossima partita contro il Sassuolo, probabilmente non vedranno in campo il loro pupillo, così come anticipato proprio dal mister. “Le mie preoccupazioni maggiori sono per Harroui, ha dovuto fermare l’allenamento a causa di un infortunio, era uno dei più in forma e rischiamo di non averlo”.

Sarà necessario attendere ancora un po’ per conoscere l’esito degli esami ma in tutta probabilità il ragazzo sarà costretto a restare ai box. Le cause dell’infortunio sarebbero da attribuire ad uno scontro in allenamento e la speranza è che non sia nulla di grave. Una brutta gatta da pelare per Di Francesco che senza la sua punta di diamante dovrà escogitare un piano valido contro una formazione organizzata e ostica come quella del Sassuolo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.