Roma, arriva il canale Whatsapp: gioia incontenibile per i tifosi, da oggi si potrà fare

Una clamorosa novità lanciata dalla AS Roma, è uno dei primi club europei a farlo!

Roma, arriva il canale Whatsapp
Roma, arriva il canale Whatsapp (Foto instagram)

In questa stagione la Roma di José Mourinho non ha ancora cominciato a brillare, nonostante il mercato in entrata sia stato florido ed abbia portato ancora una volta campione di caratura importantissima a livello europeo. Dopo la pausa la speranza dei tifosi è di ritrovare subito la quadratura del cerchio, già contro l’Empoli, proprio per questo saranno ancora in tantissimi a seguire la squadra, così come accade ormai da due stagioni. Per i più insaziabili, tuttavia la società si è mossa ancora in loro favore con una novità incredibile.

Apre il canale ufficiale dell’AS Roma, 8 milioni di iscritti in poche ore dall’avvio

Roma, arriva il canale Whatsapp
Tifosi della Roma (foto da Instagram)

Nonostante le difficoltà evidenti la società capitolina ha dimostrato da subito di non tralasciare alcun dettaglio ed è proprio per questo che da ieri è attivo anche il nuovo canale whatsapp, in cui i tifosi potranno ricevere aggiornamenti continui e diretti oltre che immagini ufficiali e video dei goal dei loro beniamini. Una svolta social che sembra sottolineare l’interesse della società nello stato vicina ai suoi tifosi, ma come fare per iscriversi?

Tutto ciò che bisogna fare è andare sul sito web ufficiale e cliccare su “iscriviti al canale“, la finestra riporterà direttamente al canale ufficiale della Roma e potrete condividere l’invito anche con i vostri amici giallorossi. Per il momento la versione web di WhatsApp non è ancora stata aggiornata però, l’iscrizione quindi potrà avvenire solo sull’app presente sul vostro telefonino.

Sono già più di 8 milioni ad essersi iscritti al canale ma l’impressione è che nei prossimi giorni i tifosi ad accedervi cresceranno esponenzialmente. Una buona notizia in attesa della prossima gara contro l‘Empoli in cui è assolutamente vietato un altro passo falso, motivo per cui l‘ansia dei tifosi giallorossi sembra crescere di ora in ora.

Impostazioni privacy