Whatsapp, novità pazzesca in arrivo: utenti senza parole

WhatsApp, la rivoluzione è qui: l’applicazione ha in serbo una clamorosa novità per tutti, ecco che cosa sta succedendo. 

Whatsapp icona cellulare nuova funzione whatsapp
Whatsapp icona cellulare (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Whatsapp è in continua evoluzione e periodicamente gli aggiornamenti fanno in modo di migliorare sensibilmente l’applicazione. Ormai sono numerose le funzioni dell’app di messaggistica più usata al mondo, dove miliardi di persone si scambiano pensieri e parole in continuazione con una frequenza inimmaginabile.

Non è un caso, infatti, che il mondo praticamente si ”fermi” quando l’app va in down; in questo modo, si ripiega sui vecchi sms ma l’attesa spasmodica del ripristino del servizio è atteso veramente con tanta ansia.

Potrebbe interessarti anche>>>> Videogiochi, addio Play Station 4: le motivazioni

Novità pazzesca in arrivo: whatsapp, l’aggiornamento è sorprendente

Whatsapp icona cellulare nuova funzione whatsapp
Whatsapp icona cellulare (Pixabay)

Ora, stando alle news riportate da ‘ispazio.net’, WhatsApp starebbe sviluppando una nuova funzione che agevola in maniera clamorosa i contenuti degli audio: difatti, i messaggi vocali saranno trascritti qualora gli utenti siano impossibilitati ad ascoltarli subito.

Dunque, starebbe per diventare realtà la trascrizione dei messaggi audio. Tuttavia, essendo una versione in fase sperimentale, almeno all’inizio potrebbero esserci numerosi errori in corso d’opera che potrebbero limitare la trascrizione e dunque influire in maniera netta sul senso compiuto della frase e del contesto.

Potrebbe interessarti anche>>>>PlayStation, sconti da urlo: i migliori giochi a meno di cinque euro

Come riporta il sito, la funzione è disponibile in versione beta su WhatsApp per iOS, mentre per Android non si sa quando potrebbe essere disponibile. Questa funzione si rende necessaria dopo che altre applicazioni concorrenti, come ad esempio Telegram, siano già in possesso della audio e video. Ora, con lo sbarco su Whatsapp, le cose potrebbero essere ulteriormente facilitate…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.