Michela Persico, tutto fuori nella FOTO: scollatura sensazionale, fans in estasi totale

Lady Rugani è una vera bomba sexy, ancora una volta il fuori tutto di fine stagione è da perdere la testa!

Michela Persico
Michela Persico (foto instagram)

È già tempo di rivivere i ricordi delle passate vacanze estive per la bellissima Michela Persico, ricordi che provocano emozioni non solo all’influencer ma anche ai suoi tantissimi followers che, in questa rovente estate, hanno potuto apprezzare scenari più accattivanti che mai sul profilo Instagram della ragazza. La bellezza esplosiva di Lady Rugani l’ha resa celebre quasi più del suo maritino, uscita dopo uscita, infatti, i consensi sono aumentati esponenzialmente e gran parte dei meriti sono da attribuire al fisico statutario messo in piena mostra in ogni metà di vacanza raggiunta.

Michela Persico no stop! Senza reggiseno fa impazzire i fan, delirio social inevitabile

Michela Persico
Michela Persico (Foto instagram)

Difficile rispondere alla domanda di Michela Persico si quale sia l’outfit preferito tra i tanti mostrati. Ogni uscita in vacanza ha lasciato il segno nel cuore dei suoi ammiratori e riceverle tutte in sequenza è stato un vero dono, super gradito, per lo meno guardando alle centinaia di commenti di ammirazione arrivati sotto il post.

Basta il primo scatto a lasciare tutti senza fiato, una foto che ritrae l’influencer seduta su un cordolo indossando solo un jeans ed un top scollatissimo e pronto ad esplodere sotto il peso delle sue forme pronunciate. Distogliere lo sguardo da tanta grazia è impossibile, anche se le emozioni non sono da meno per gli altri scatti.

Una compilation che ci ricorda, semmai qualcuno l’avesse dimenticato, tutto il fascino e la sensualità di Michela Persico che anche in questa stagione potrebbe tornare in TV. In attesa di rivedere se Sportitalia l’ospiterà ancora, intanto, non possiamo che goderci i ricordi, nella speranza che l’estate ci regali ancora qualcuno di questi scenari da cardiopalma scrutando il profilo di una delle wags più famose del mondo del calcio.