“Così è veramente troppo” Eleonora Boi, scollatura da censura: fuori tutto, il reggiseno dov’è? – FOTO

Periodo di vacanze che infiamma anche l’Italia, Eleonora Boi abbandona la fredda Boston e si da alla pazza gioia “Così però ci uccidi!”

Eleonora Boi
Eleonora Boi (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai lontana dal palcoscenico televisivo italiano da troppo tempo, visto che per amore è volata a Boston al seguito del marito Danilo Gallinari. L’Italia tuttavia non l’ha dimenticata e sono in tantissimi a non perdersi nemmeno un’uscita della giornalista, men che mai in questo periodo di vacanze al mare in cui la bellezza della sarda sembra essersi come sempre accentuata in vista del sole e del mare. Storie sexy come se piovesse sono arrivare sul suo profilo, è davvero il caso di non perderne nessuna!

Storie bollenti in occasione dell’ultima vacanza, via il reggiseno e su il termometro, Eleonora Boi infiammano la piazza come non mai

Eleonora Boi
Eleonora Boi (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>Sabrina Salerno apre tutto e resta in reggiseno: tutto fuori, assurda ; FOTO

Un anticipo d’estate quello appena arrivato sul profilo di Eleonora Boi che, insieme alla stella dell’NBA Danilo Gallinari, ha deciso di regalarsi un momento di relax in famiglia, ancora una volta al mare dove la sua infinita prestanza fisica è venuta fuori al meglio.

Ormai mancava da troppo all’appuntamento in costume la giornalista super sexy tra le più seguite da anni. Sguardo glaciale e forme pronunciate sono tra le sue doti migliori, soprattutto per quel che riguarda il Lato A che, coperto solo dalla canottiera scollatissima, è venuto fuori come poche volte prima d’ora.

Potrebbe interessarti anche>>>> Camila Giorgi scopre quasi tutto: la FOTO allo specchio accende i bollenti spiriti

Una serie di storia davvero piccanti una dietro l’altra, quelle comparse sul profilo di Eleonora Boi, che hanno mandato letteralmente in bambola i suoi fans, sia in costume che durante la serata la bellezza mediterranea della sarda è stata sempre la protagonista e l’impressione è che le sorprese non siano finite qui, in questa settimana sarà davvero il caso di tenere ben sotto controllo il suo profilo!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.