Michela Persico, davanzale scoperto e non solo: visione da capogiro, la FOTO ti toglie il fiato

Michela Persico, davanzale scoperto e non solo: la giornalista continua ad essere al top, visione da capogiro. 

Michela Persico è una giornalista sportiva italiana, conosciuta soprattutto per la sua bellezza mostrata spesso sul web. Michela è una giornalista sportiva molto apprezzata per la sua professionalità e la sua competenza. Da tempo famosa per le sue doti e le sue incredibili qualità, nel tempo è diventata una vera icona per il popolo maschile, poiché è riconosciuta come una delle bellezze migliori del giornalismo sportivo femminile italiano.

Michela Persico
Michela Persico (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E anche stavolta ha confermato il proprio status con l’ultimo contenuto mostrato sul proprio profilo Instagram: il lato A è in evidenza e gli occhi sono tutti su di lei, visto che il seno è decisamente abbondante e visibile.

Esplosa con la sua partecipazione ai tg sportivi e ai programmi di Sportmediaset, Michela ha dimostrato di avere grandi doti di comunicazione e di saper trasmettere la passione per lo sport al pubblico. Grazie alla sua esperienza e alla sua passione per il giornalismo, è diventata una dei profili più seguiti ed apprezzati del panorama italiano.

Michela Persico, la FOTO ti toglie il fiato

Michela è stata brava e fortunata ad intraprendere la carriera del giornalismo sportivo, dimostrando che la bellezza e la competenza, talvolta, vanno di pari passo in un settore prevalentemente maschile. Grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità, Michela è diventata un punto di riferimento per il mondo dello sport in Italia, ispirando giovanissime giornaliste che nel tempo si stanno facendo strada.

Michela Persico
Michela Persico (Instagram)

Michela è anche nota per la sua relazione con il calciatore della Juventus Daniele Rugani. I due si sono conosciuti nel 2016 e da allora sono inseparabili. La loro relazione ha attirato l’attenzione dei media, che hanno seguito con interesse la loro storia d’amore per tutti questi anni, soprattutto per il contesto in cui ha sempre militato il difensore, passato dall’Empoli al club bianconero. Michela e Daniele rappresentano una coppia molto affiatata e innamorata, che condivide la passione per lo sport e lo rimarcano spesso anche sul web. Nonostante la loro popolarità, i due cercano di mantenere la loro vita privata al di fuori dei riflettori, concentrandosi sulla loro carriera e sulla loro relazione.

Impostazioni privacy