Taylor Mega, outfit estremo: la temperatura diventa irresistibile, la FOTO è da sogno

Vacanza vip esagerata a Porto Cervo, Taylor Mega esagera con il “trasparente”

Taylor Mega da bollino rosso,
Taylor Mega (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa estate che sta volgendo quasi al termine i colpi di scena non sono mancati e come sempre è stata anche Taylor Mega una delle protagoniste indiscusse della stagione. La model fitness più seguita d’Italia è da sempre stata poco avvezza a coprire le sue grazie ma è nell’ultima uscita nella stupenda cornice di Porto Cervo che la ragazza ha dato il meglio di sé con un outfit in grado di lasciare impietriti anche i meno sensibili.

Taylor Mega, la Barbie sexy tutta italiana sta facendo impazzire il web, da non credere!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Quando si parla della stupenda Taylor Mega pensare fuori dagli schemi è sicuramente un obbligo e ne hanno avuta conferma tutti i suoi tantissimi fan in questa rovente estate. Non è passata settimana senza che la modella abbia dato modo di fare parlare di sé ma, verso la fine della bella stagione, le sorprese sembrano destinate a continuare.

Questa volta è la serata a Porto Cervo ad aver stimolato la fantasia dell’influencer che ha deciso di indossare un vestito nero composto da corpetto trasparente e gonna. Inutile dire che l’entusiasmo dei suoi followers è balzato alle stelle e nei commenti si è potuto notare tutto il gradimento.

Con un fisico come quello di Taylor Mega certamente tutto è concesso, anche qualche esagerazione in più. Del resto è impossibile non restare affascinati da una tale dose di sensualità ed un fisico statuario come il suo. L’unica speranza è che la vacanza non sia ancora terminata perché dire addio a uno show di tale livello potrebbe essere un trauma Ancor più grande della fine delle ferie per tanti degli italiani che seguono la modella.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.