Taylor Mega da bollino rosso, il vestitino non lascia spazio all’immaginazione: cortissimo.. FOTO

Torna a sorprendere la stupenda Taylor Mega, la vestaglia leggera non copre nulla, che spettacolo!

Taylor Mega da bollino rosso,
Taylor Mega (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È venuta alla ribalta come una delle influencer più spigliate su Instagram ma adesso la bellissima Taylor Mega è più un imprenditrice di successo. Impegnata su diversi fronti tra i quali il suo ruolo di model fitness con tanto di corsi personalizzati sempre più in voga e adatti ad ogni desiderio e livello di allenamento. In tanto marasma ed impegni quotidiani il suo ruolo da icona sexy era un po’ scemato ma è bastato uno scatto a riaccendere le fantasie dei fan.

Taylor Mega “Sei Mega proprio in tutto!”, La vestaglia di seta regala un sogno ad occhi aperti

Taylor Mega da bollino rosso,
Taylor Mega ( Foto instagram)

Il fascino esagerato e seducente della model fitness Taylor Mega ormai non ha bisogno di presentazioni, c’è stato un periodo non troppo lontano, infatti, in cui era lei a dominare la scena tra le influencer più sensuali del nostro bel paese.

Non sono infatti di certo frutto del caso i suoi 2.8 milioni di followers su Instagram ma, in questa estate 2023, la modella pare che abbia deciso di raggiungere e superare la soglia dei 3 milioni ed è bastato uno scatto per riprendere l’ascesa.

Impossibile, infatti, non restare impressionati dalla prestanza fisica della milanese che con indosso una sola vestaglia di seta ha messo in primo piano il meglio del repertorio. Una scena da non dimenticare in cui l’autostrada di gambe a sua disposizione è stata la protagonista anche grazie ad uno spacco accentuato che ha lasciato scoperto tutto come mai avevamo visto prima.

Spettacolo nello spettacolo, ma siamo sicuri che le tante emozioni sono destinate a continuare, con un antipasto come questo, però, non ci è dato nemmeno immaginare quale possa essere il piatto forte.

Impostazioni privacy