Taylor Mega esagera a Portocervo, il vestito trasparente non copre il seno, “E’ il paradiso?” FOTO

Taylor Mega ha deciso di mandare in delirio Portocervo, nell’ultima uscita ha tirato fuori tutte le sue grazie e la folla intorno è letteralmente impazzita

Taylor mega
Taylor mega (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La model fitness italiana più sexy di sempre ha colpito ancora nel segno, in ogni uscita Taylor Mega ama stupire con outfit provocanti che solo un fisico perfetto come il suo potrebbe permettersi, non è stata da meno nella cornice di Portocervo dove l’outfit della serata ha acceso le fantasie di tutti i presenti. Un tubino nero semitrasparente ha evidenziato la sua forma statuaria, pochi centimetri di pelle coperta e folla in ammirazione totale.

Taylor Mega “Hai fatto girare anche i sassi!”, La gonna non arriva all’ombelico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Un vero successo l’ultima serata in Sardegna per la stupenda Taylor Mega, modella sopra le righe che ancora una volta è riuscita a stupire tutti, una forma fisica come la sua è più unica che rara ed il vestito trasparente ha messo tutto in mostra.

Potrebbe interessarti anche >>> WOOW, Valentina Vignali infiamma Instagram, il corpetto trasparente regala un panorama da infarto! FOTO

Non si poteva chiedere di più, elegante e super sensuale i scatti della serata hanno fatto scatenare non solo i presenti ma anche i suoi quasi 3 milioni di followers su Instagram, scollatura ampia e gonna mini sono stati la scelta più calda di stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, la gonna è quasi invisibile: inquadrature roventi, la FOTO stende i fans

Le panoramiche osservando il suo profilo Instagram non sono mai mancate ma con l’ultimo post Taylor Mega ha scatenato il delirio più totale, zoommata inevitabile e ancora una volta applausi a scena aperta, aspettando gli ultimi regali di stagione che speriamo continueranno ad arrivare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.