Calciomercato Roma, clamoroso ritorno in rosa: trattativa iniziata, i tifosi sognano

Calciomercato Roma, clamoroso ritorno in rosa: la società sta provando a riprenderlo, la trattativa è nel vivo. 

Dopo gli arrivi di Aouar e Evan N’Dicka, la società sta provando a mettere a segno un altro colpo importante per la difesa e non solo. Con la possibile cessione di Ibanez, uno dei giocatori con più mercato, la Roma sta provando a fare il possibile per far tornare un nome apprezzato da Mourinho e dai tifosi.

Mourinho Tiago Pinto
Mourinho Tiago Pinto (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Proprio per quanto riguarda la difesa, è dei giorni scorsi l’ingaggio del difensore ex Eintracht Francoforte, che ha firmato un quinquennale per 3 milioni l’anno. Arrivato a parametro zero, è un colpo di spessore di Tiago Pinto che ha riposto enorme fiducia in lui. Si tratta di un roccioso difensore centrale di grande forza fisica ma anche di qualità, già abituato a giocare in una difesa a 3 e per questo perfetto per il sistema di gioco già utilizzato da Mou in questa stagione appena passata.

Clamoroso ritorno in rosa, ecco chi vuole la Roma

N’Dicka è il secondo acquisto della campagna estiva giallorossa che ha già messo a segno anche il primo vero grande colpo della sessione, ossia quello del centrocampista ex Lione Aouar, giocatore dalle spiccate qualità individuali che migliorerà tantissimo la qualità stessa del centrocampo della Roma. Se il giocatore dovesse dare garanzie dal punto di vista fisico, anche in ottica fantacalcio sarà una risorsa davvero preziosa.

Roma colpo difesa Llorente
Roma colpo difesa Llorente (Instagram)

E il terzo colpo potrebbe essere Diego Llorente, già alla Roma quest’anno in prestito dal Leeds. Secondo Gianluca Di Marzio, le società si stanno parlando per provare a rinnovare il prestito anche per questa stagione. Il giocatore è cresciuto molto sotto la gestione Mou e proprio lui ha chiesto di riprenderlo per continuare insieme il percorso che dovrebbe portare la Roma verso un posto per la qualificazione diretta alla prossima Champions.

Impostazioni privacy