WWE, il nuovo aggiornamento su Randy Orton è traumatizzante: pazzesco tutto ciò, lacrime per i tifosi

Ormai si attendeva solo il suo ritorno, quello che è appena successo potrebbe però fermare definitivamente il processo

Randy Orton niente rientro
Randy Orton (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono pochi i personaggi nel mondo del wrestling in grado di creare appeal come quello di Randy Orton, uno dei pilastri indiscussi di questa disciplina che ormai è da troppo tempo fuori dai giochi. Le prime indiscrezioni avevano però fatto trapelare positività, con i problemi alla schiena che sembravano essere superati con conseguente ritorno della Star sul ring. L’esordio per l’ultimo accattivante filone narrativo della carriera di The viper era atteso per la fine dell’estate, ma da quel che traspare potrebbe non essere così.

Randy Orton ancora fuori, niente Money in the Bank per la star, brutto colpo per i tifosi

Randy Orton fans sconvolti
Randy Orton fans sconvolti (Instagram)

In attesa del suo ritorno e con l’evento Money in the bank pronto a regalare emozioni, i tifosi avevano già immaginato come potesse essere proprio questo palcoscenico migliore per riabbracciare il loro idolo. Secondo quanto riportato dal sito Ringside News, tuttavia, la realtà sarebbe ben diversa ed a confermarlo sarebbe stata proprio la stessa WWE.

Secondo le informazioni ottenute dal sito che sembrano arrivare direttamente da un consulto diretto con un membro creativo del reparto WWE, l’organizzazione non avrebbe mai pianificato un ritorno di Horton per il Money in the bank, notizie che spengono improvvisamente entusiasmo dei fans.

La delusione tangibile è rivelabile tra le fila degli appassionati, che adesso dovranno immaginare un altro palcoscenico per il ritorno agognato di Randy Orton. Nonostante la destabilizzazione iniziale, tuttavia, le speranze di rivedere il campione non sono ancora abbandonate, nemmeno per il prossimo evento, visto che la WWE non è nuova a colpi di scena simili.

Anche se le possibilità di rivedere già nelle prossime settimane Randy Orton sul ring si affievoliscono, e resta nell’aria la sensazione forte che il momento sia ormai maturo, certi che l’ultimo ritorno di Orton sul ring sarà degno di essere ricordato a lungo.

Impostazioni privacy