WWE, novità scioccante su Randy Orton: sta per succedere, clamore nel mondo

Svolta epocale per Randy Orton, le ultime rivelazioni sul suo futuro infiammano il web, questa volta è successo davvero

Randy Orton il ritorno
Randy Orton (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel mondo del wrestling il carisma è importante quanto forza e tecnica ed è per questo che uno come Randy Orton non può che mancare ad ogni appassionato di questo sport. Un fulmine di energia che ha illuminato il ring della WWE per un ventennio ma che attualmente è lontano dalle luci della ribalta da oltre un anno, nonostante questo, tuttavia, il suo ricordo non è di certo sbiadito e per i fan la notizia di un suo possibile ritorno è la più attesa, notizia che questa volta sembra davvero essere vicina.

BWE annuncia il ritorno di Randy Orton, la testata specializzata è sicura, ecco quando

Randy Orton ritorno
Randy Orton (Foto Instagram)-l’indiscreto.it

Gli appassionati di wrestling di tutto il mondo attendono con impazienza il giorno in cui potranno ancora una volta essere testimoni della maestria e del carisma di “The Viper” sul ring ma la loro pazienza potrebbe finalmente presto essere ricompensata, poiché sta crescendo giorno dopo giorno l’ottimismo in merito al suo imminente ritorno.

Recentemente è stato il noto giornale BWE, un’entità rispettata per le sue informazioni nel mondo del wrestling che solitamente trovano riscontri precisi, e che ha scatenato un’emozione palpabile tra gli appassionati con un annuncio che potrebbe preludere il ritorno dell’amato lottatore. È bastata una semplice ma potente dichiarazione: “Potete prepararvi per un ritorno a breve di Randy Orton“, per accendere la miccia.

La credibilità della BWE è ormai assodata , talmente tanto da far pensare a molti che dietro di loro ci sia qualche ente organizzativo addirittura direttamente della WWE. Per questo la notizia, in aggiunta alle precedenti, che parlava di un ritorno di Orton a fine estate, sembra poter essere accolta come vera e, a questo punto, non resta che attendere ancora qualche mese per capire cosa succederà e quale sarà l’ultimo intrigante filone narrativo che porterà Orton verso la fine di una delle carriere più importanti di questo universo.

Impostazioni privacy