WWE, clamoroso Randy Orton: novità devastante, mondo in lacrime

Rivelazione shock su Randy Orton, l’atleta ci prova ma la situazione resta al limite, fan devastati

Randy Orton rivelazione shock
Randy Orton (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel mondo del wrestling si sta abbattendo una vera e propria tempesta e nel centro del ciclone non poteva che esserci il futuro di Randy Orton, uno dei protagonisti indiscussi dell’arena WWE, che sta attraversando un periodo di difficoltà tale da mettere in discussione il suo futuro sul ring. A gettare benzina sul fuoco sono state le ultime dichiarazioni di Teddy Long, figura di riferimento nella WWE, che hanno acceso le preoccupazioni dei fan.

“L’ho rivisto, non so se tornerà in WWE”, Teddy Long categorico sul futuro di Orton

Orton Randy futuro
Orton Randy (FOTO INSTAGRAM)

I problemi fisici di Randy Orton, in particolare la persistente condizione della sua schiena, sembrano non avere fine e voci di corridoio suggeriscono che la situazione potrebbe non migliorare, aumentando così il timore di un precoce ritiro dell’atleta. Una volta figura centrale dell’arena, Randy Orton appare oggi come una versione attenuata di sé stesso e già la sua assenza a Wrestlemania era bastata per intensificare i dubbi sul suo futuro.

Randy è sempre stato una testa calda, ma di recente ho avuto la possibilità di rivederlo e credo che adesso sia diventato un padre di famiglia, penso si sia calmato e ci tenga di più ad essere vivo! Non possiamo biasimarlo per questo“. Queste le parole di Teddy Long che si aggiungono al resto della situazione nel disegnare un quadro che vedrebbe Randy Orton non più disposto a rischiare tutto per questo sport.

Un possibile ritiro in caso il quadro clinico non lo permettesse, quindi, è davvero possibile e questo rappresenterebbe senza dubbi una perdita significativa per la WWE, privandola di uno dei suoi più carismatici e talentuosi interpreti.

Per il momento, tuttavia, il futuro di Orton rimane avvolto nel mistero e la speranza dei tifosi resta quella che un punto di svolta possa ancora arrivare, per regalare a questo mondo un ultimo filone narrativo accattivante per chiudere la carriera come un idolo come Orton meriterebbe di fare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.