WWE, ultim’ora Randy Orton: cambia tutto, stupore generale

Arrivano le notizie definitive sul futuro di Randy Orton, le ultime indiscrezioni fanno rabbrividire i fan

Randy Orton il ritorno
Randy Orton (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel duro mondo del wrestling, dove i colpi sono violenti e le voci ancora più forti, c’è un nome su tutti che ha fatto vibrare l’intero universo WWE negli ultimi mesi ed è quello di Randy Orton. Per i fan di lunga data, “The Viper” non è solo un lottatore ma un’icona, una leggenda che ha plasmato un’era ma che recentemente ha fatto parlare di se più che per il suo possibile abbandono che per le uscite sul ring. Le ultime dichiarazione, tuttavia, hanno rivelato molto di più, ecco cosa sta realmente per accadere.

Fan in delirio per il ritorno di Randy Orton, spunta addirittura una prima data

Randy Orton il ritorno
Randy Orton (Foto instagram)

Le voci erano insistenti e purtroppo ognuna più cupa della precedente per quel che riguarda il futuro di Randy Orton. Un alone di negatività che sembrava insuperabile e che ha visto persino il padre dell’atleta schierarsi tra quelli che non immaginavano un ritorno dopo l’ultimo infortunio alla schiena.

Come ben sappiamo, ad ogni modo, nel wrestling nulla è mai scontato e in mezzo alla tempesta in un attimo é spuntato il sereno. Niente ritiro, niente addio, l’orizzonte si è schiarito e la WWE sembra addirittura prepararsi per un clamoroso ritorno! A far entusiasmare i fans ci ha pensato il RingSide News, negando categoricamente il ritiro di Orton, ma svelando anche una data di rientro approssimativa che vedrebbe il campione pronto a tornare a dominare il ring già dopo l’estate.

Una notizia che finalmente ha portato con sé una ventata di ottimismo, non solo perché c’è l’aspettativa di vedere di nuovo Orton in azione, ma perché dimostra che nonostante gli ostacoli, la passione per lo sport può superare le avversità. Non importa quante volte un lottatore possa cadere, la sua vera forza risiede proprio nella capacità di rialzarsi e, in questo, Randy Orton sembra davvero sapere il fatto suo.

Adesso non resta che attendere quindi, per capire se anche queste voci verranno confermate, ma di certo sarà una lunga estate per gli appassionati di questo sport che non vedono l’ora di poter tornare a riabbracciare il proprio idolo per un ultimo filone narrativo che dovrebbe essere storico.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.