Eleonora Incardona, jogging in canottiera senza niente sotto! Saltellamento pericoloso! FOTO

Non solo in Formula 1, il saltellamento è pericoloso anche per i tanti ammiratori di Eleonora Incardona che potrebbero restare ipnotizzati da un tale spettacolo!

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre in perfetta forma grazie alla routine quotidiana di allenamenti che Eleonora Incardona non lascia mai, in questa estate ha regalato tantissime gioie ad ogni uscita e con il ritorno in tv per la ripresa dei campionati la siciliana ha intenzione di far continuare a parlare di se. Più informa ancora che in inizio d’estate, curve mozzafiato e fisico asciutto contraddistinguono la golfista più sexy di cui abbiamo memoria, questa volta però occhio al “Porpoising“, il video postato nelle storie può far girare la testa!

Eleonora Incardona “Si muovono in un modo cosi appagante!”, Followers in visibilio

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

In questa estate non sono mancate le apparizioni da brividi di Eleonora Incardona che spesso ha messo in mostra un repertorio che conosce pochi rivali, non sembra tuttavia essere ancora soddisfatta la siciliana che sta asciugando ancor di più la sua silhouette.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova, lo spacco inguinale fa vedere oltre il consentito! Zoom inevitabile! FOTO

I suoi tantissimi ammiratori sperano che non vada troppo oltre con gli allenamenti, uno dei suoi tratti più sexy è sempre stata la formosità delle sue curve, una caratteristica che speriamo possa mantenere, quel che è certo però è che sul lato A nulla è andato perduto, anzi, l’ultima visuale è più suggestiva che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra-Shock: La Lamborghini in concerto ad Ibiza in pizzo trasparente, “Bombe di fuori” FOTO

Nella sua ultima storia pubblicata Eleonora Incardona era intenta a fare una lunga passeggiata, tuta da corsa e canottiera scollatissima, senza niente sotto il sobbalzare ipnotico delle sue grazie è stato impossibile da far passare inosservato, ancora una volta la golfista ha colpito nel segno e chissà quante altre perle avrà da regalare durante il campionato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.