Raffaella Fico, l’inquadratura dall’alto svela un davanzale da urlo: FOTO estrema, meravigliosa

Raffaella Fico mostruosa su Instagram, la sexy influencer ha mandato in visibilio i suoi seguaci condividendo immagini non adatte ai deboli di cuore.

Raffaella Fico inquadratura alto
Raffaella Fico (Foto da Instagram)

Tutti conoscono e apprezzano la bellissima Raffaella Fico: la nativa di Cercola raggiunse la grande popolarità partecipando ad una delle edizioni del ‘Grande Fratello’ più seguite dagli italiani. La classe 1988 ha preso parte a programmi televisivi come ‘Lucignolo’, ‘Colorado Cafè’ e ‘L’Isola dei Famosi’.

La Fico, in questi anni, ha raccolto le prime pagine dei quotidiani del Gossip per alcune relazioni travolgenti. Dopo essere stata accostata a Cristiano Ronaldo, la showgirl si è sentimentalmente legata a Mario Balotelli. I due hanno avuto una fantastica figlia, riconosciuta però da ‘Super Mario’ soltanto due anni dopo. Dal 2016 al 2018, invece, la Fico è stata fidanzata con Alessandro Moggi. Tralasciando ciò, la napoletana ha sempre utilizzato i social network con continuità e ha sempre deliziato gli ammiratori con immagini straordinarie. Poco fa, ad esempio, ha messo in mostra il suo davanzale scioccante: l’inquadratura dall’alto ha mandato in tilt Instagram.

Raffaella Fico, inquadratura dall’alto: davanzale in mostra, pazzesca

Raffaella Fico inquadratura alto
Raffaella Fico, che inquadratura (Foto IG)

Raffaella ha scioccato gli italiani pubblicando una fotografia meravigliosa sui social network. La showgirl si sta godendo i primi caldi di maggio e il sole bacia il suo meraviglioso viso. Le labbra della napoletana sono irresistibili e fanno impazzire tutti. La scollatura è devastante: si vede praticamente tutta la sua balconata.

La nativa di Cercola non è di certo nuova a questo tipo di fotografie: in questi anni, la classe 1998 ha abituato fin troppo bene il suo pubblico con scatti superlativi e realizzando anche calendari super sexy. La 35enne è una bomba provocante e ancora una volta ha lasciato il segno sui social network con un’immagine da paura.