Melissa Satta stratosferica, dal reggiseno fuoriesce di tutto: visuale perfetta, zoom dell’anno – FOTO

Scatto da copertina per soli cuori forti, Melissa Satta esagera e non da scampo a nessuno!

Melissa Satta reggiseno fuoriesce di tutto
Melissa Satta (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ultimamente i fan della bellissima Melissa Satta non avevano di che esultare, l’ex velina, forse, nell’ultimo periodo è stata troppo impegnata nel godersi l’inizio florido della sua storia d’amore con Matteo Berrettini, ed i post da cardiopalma a cui eravamo tutti abituati sono divenuti più rari. Con l’ultima uscita, tuttavia, i suoi ammiratori l’avranno di certo perdonata perché la visuale regalata per la copertina della rivista Vanity Fair non è di quelle che arrivano tutti i giorni, che spettacolo!

“Ma non ti viene la cervicale? A noi si!” Comincia alla grande la stagione di Melissa Satta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 Che di fisici come quello di Melissa Satta se ne vedano pochi in giro lo sapevamo già, non è un caso, infatti, che sia lei la regina dell’estate ormai da oltre un decennio e anche per la prossima la poltrona sembra più che assicurata. La dimostrazione è arrivata nello scatto da copertina arrivato per Vanity Fair e poi postato sul profilo social della nativa di Boston, scatto che vale la pena di non perdersi.

Per l’occasione l’ex velina ha dimostrato tutta la sua sensualità e la sua forma fisica in una posa elastica che lascia poco all’immaginazione. Top scollato e intimo quasi invisibile mentre posa a testa in giù, più che una fotografia una vera opera d’arte che continua ad impressionare per la sua forma fisica perfetta.

Sarebbe stato difficile non scatenare la fantasia dei suoi followers ed infatti così è stato, pioggia di commenti e like e tra questi gli apprezzamenti sono stati alcune volte anche sopra le righe. Adesso non resta che attendere il proseguo della stagione, con il caldo ormai definitivamente alle porte che è pronto a tirar fuori le bellezze più in voga della nostra penisola, bellezze tra le quali Melissa Satta figura da protagonista con un posto d’onore che sembra destinato a restare suo ancora a lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.