Melissa Satta, FOTO di spalle: visione devastante, che didietro!

Melissa Satta continua ad essere incredibilmente affascinante: eccola mentre fa di tutto per incantare Instagram.

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nemmeno il tempo di riprenderci dalle ultime foto che siamo di nuovo incollati allo schermo: Melissa Satta è in assoluto una delle italiane più belle degli ultimi anni e lo dimostra ancora una volta con nuovi e sorprendenti scatti. La divina ha fatto impazzire tutti i followers con altri contenuti di spessore sul web, ripresi nel suo profilo Instagram e particolarmente apprezzati. Ormai da anni ha conquistato tutto il pubblico della tv e del web dopo i successi di Striscia La Notizia e Controcampo, oltre alle storie avute con Vieri e Boateng che hanno fatto tanto parlare di sé.

La sarda è una bomba sexy e il popolo maschile è assolutamente pazzo di lei, soprattutto alla luce degli incredibili scatti su Instagram che lasciano senza fiato. Lato A e lato B non fanno differenza, sono al top e incantano in tutto e per tutto, considerato che lei ha dalla sua delle vere e proprie perle che quasi quotidianamente mette in risalto con estrema naturalezza.

Melissa Satta, visione devastante del lato B

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

Melissa è sempre sul pezzo e appare straordinariamente in forma ogni giorno che passa: che sia su Instagram o in tv, dove conduce un programma per Sky Sport, le sue foto non passano mai inosservate così come i suoi outfit, che spesso risaltano il suo incredibile fisico, messo su in anni e anni di allenamenti mirati che esaltano la sua bellezza.

Che dire, Meli è una delle donne più belle del mondo e su questo siamo tutti d’accordo: ne sa qualcosa il popolo maschile, che ogni volta rimane incollato dinnanzi al suo profilo e zooma a ripetizione per vedere ogni minimo dettaglio, spesso nascosto e da scoprire con arguzia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.