“Sei tra le sette bellezze del mondo” Benedetta Parodi in costume fa sognare i fans: la conduttrice mostra il fisico – FOTO

Benedetta Parodi ha condiviso alcuni scatti mostruosi in cui indossa un costume meraviglioso: la conduttrice mostra il fisico e fa sognare i fans.

Benedetta Parodi costume fisico
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più apprezzate della nostra televisione. Il suo sorriso è sempre contagioso e la sua bellezza fa impazzire i fans con grande facilità. La nativa di Alessandria, lo ricordiamo, guida soprattutto programmi di cucina e ha scritto alcuni libri di ricette che hanno raggiunto vendite mostruose.

Anche sui social network, la piemontese dà il meglio di sé condividendo video in cui spiega procedimenti per realizzare piatti da sogno e soprattutto propone ricette meravigliose. Su Instagram, però, non posta soltanto contenuti sul suo lavoro: la Parodi, spesso e volentieri, piazza online immagini stupefacenti. Anche oggi, la neo 50enne ha lasciato di stucco i seguaci con uno scatto favoloso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi mostra il suo fisico: in costume è sbalorditiva

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Benedetta ha mandato in estasi tutti i suoi followers mettendo in mostra il suo lato A con alcuni scatti in bikini. In costume, la conduttrice sfodera il suo fisico da dieci e lode. Nonostante gli anni che passano, Zia Bene è sempre in splendida forma. Immancabile il suo sorriso dipinto sul suo spettacolare visino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giusy Meloni, ferragosto di fuoco con un lato A straripante: la storia è da urlo – VIDEO

“Il cielo è nuvoloso, ma il cuore è sereno. Felice ferragosto a tutti con tanto tanto amore”, ha scritto in didascalia. In queste giornate di metà agosto, il clima è un po’ pazzerello in quasi tutta Italia. Tra temporali estivi, venti forti e piogge copiose, il caldo di luglio sembra essere soltanto un ricordo.