Ivana Knoll, tutto fuori sul pavimento: il davanzale buca gli schermi, occhio alla fuoriuscita completa – FOTO

La modella croata non si ferma più, anche da Los Angeles la visuale è unica, è come se non indossasse nulla!

Ivana Knoll il davanzale buca gli schermi
La Knoll (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra le bellezze maggiormente in voga nel panorama mondiale ogni anno si fa avanti qualche figura nuova e l’ultimo è sicuramente stato all’insegna di Ivana Knoll, la modella croata star degli ultimi mondiali che ha conquistato i tifosi di qualsiasi compagine e sembra ormai inarrestabile più che mai. Non solo dalla Croazia ma anche dall’America, come in questo caso, non si fermano gli scatti provocanti e sensuali e l’ultimo arrivato da Los Angeles è destinato ad aggiungersi alla lista degli imperdibili.

Ivana Knoll il davanzale buca gli schermi, la perla croata colpisce duro, il body è praticamente sparito!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

 La cavalcata vincente di Ivana Knoll sembra davvero destinata a non finire qui, scatto dopo scatto la visibilità della super tifosa croata è aumentata sempre più dal Mondiale in Qatar ad oggi, con oltre 3 milioni di followers conquistati nel giro di pochi mesi. Del resto sembra difficile restare indifferenti difronte una bellezza come la sua, unita a doti di natura che la ragazza non teme di mostrare.

Ormai non esiste quasi concorrenza quando si parla dell’influencer croata, e per chi avesse ancora dei dubbi basterà guardare agli ultimi scatti direttamente da Los Angeles per ricredersi. Il body color carne è come un guanto invisibile ed ha evidenziato tutto il meglio della collezione.

Di certo è innegabile il talento della modella nel catturare l’attenzione, ma con doti come le sue non è poi così difficile, è bastato un palcoscenico importante come quello del mondiale ed il gioco è fatto. Il meglio però deve ancora venire, l’estate è vicina e questa è la stagione migliore per Ivana Knoll, quella in cui i scatti dalla spiaggia potrebbero valere milioni di followers ancora e consacrarsi definitivamente tra le bellezze più seguite in tutto il mondo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.