Ivana Knoll stratosferica, micro top con tutto di fuori: balconata assurda – FOTO

Ivana Knoll ha mandato in visibilio i suoi followers condividendo una fotografia mostruosa: balconata assurda, tutto scoperto davanti.

Ivana Knoll
Ivana Knoll (Instagram)

Nel corso degli ultimi Mondiali in Qatar c’è stata una situazione extracalcistica che ha ottenuto grande risonanza mediatica. Ivana Knoll, giovane tifosa della Croazia, ha seguito live la sua Nazionale presentando però sugli spalti con outfit spesso al limite. La nativa di Francoforte ha sfidato con disinvoltura diverse leggi qatariote e si è sempre presentata con le sue forme di fuori.

Partita con pochissimi followers (non arrivavano al milione), la Knoll ha lasciato il Qatar con quasi 2 milioni di seguaci in più. La ragazza ha di certo sfruttato la popolarità dell’evento ma non ha di certo deciso di fermarsi: su Instagram, in particolare, ha postato sempre immagini impressionanti. Sempre super attiva sul web, anche poco fa la sexy tifosa croata ha postato un’immagine paurosa.

Ivana Knoll, micro top non legale: davanzale scoperto e non solo..

Ivana Knoll mega scollatura
Ivana Knoll, che davanzale (Foto IG)

Ivana è una donna che ama viaggiare e si trova spesso e volentieri in posti pazzeschi. Stando alle immagini che circolano in rete, la super modella è andata anche a Baku per seguire live il weekend di Formula 1. La nativa di Francoforte si è presentata con un micro top che richiama la bandiera a scacchi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il problema è che è nulla coperto lì davanti: il suo décolleté  è uno spettacolo impressionante e fa girare la testa a moltissime persone. Con curve così esplosive, è durissima passare in secondo piano. Stampato sul suo viso, infine, il suo meraviglioso sorriso. Unico neo nello scatto sono gli occhiali da sole, troppo grandi per il tuo viso.