Federica Nargi, la camicetta si apre e il reggiseno straborda: pazzesca – FOTO

Pubblicità “Poco occulta” per Federica Nargi, dalla camicetta aperta si vede tutto, che davanzale!

Federica Nargi fuori davanzale
Federica Nargi (Immagine da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Torna a splendere il sole in Italia e ad accendere gli italiani come ogni anno non può che pensarci anche la bellissima Federica Nargi, l’ex velina romana moglie dell’ex calciatore Alessandro Matri che è amatissima dai suoi fan fin dal suo esordio in quel di Striscia la Notizia. Questa volta però non è uno sacchetto ma la prima uscita sexy in costume a far esultare la piazza nella cornice consona di Formentera dove la ragazza ha deciso di portare i frutti della sua routine di fitness invernale.

Esordio col botti per Federica Nargi, il top esplode, “Sei veramente infinita!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La pioggia di lire e commenti sotto il post era inevitabile, si perché ad attendere l’esordio in costume di Federica Nargi erano in molti e l’anticipazione non poteva quindi sortire effetto diverso da questo. Nella cornice assolata di Formentera lo show è arrivato senza riserve e potrebbe non essere finito qui.

Questa volta l’occasione per uscire allo scoperto è stata quella di promuovere una nota palette da viaggio, anche se sono in tanti ad essere in accordo sul fatto che alla romana non serva trucco alcuno. Incarnazione perfetta del fascino mediterraneo, l’ex velina è una bellezza acqua e sapone che difficilmente passerà di moda, soprattutto continuando su questa strada.

Il look da spiaggia scelto questa volta non è ancora total body ma è bastato quanto visto per incendiare i fan. Camicetta bianca completamente sbottonata e balconata in bella mostra sono stati i protagonisti del primo piano di inizio stagione che difficilmente dimenticheremo, il meglio però deve ancora arrivare e per godersi il meglio bisognerà restare connessi, lo spettacolo è davvero garantito!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.