“Tu sei pazza” Anna Tatangelo, body di fuoco: tutto scoperto, la FOTO non lascia spazio all’immaginazione

Una bellezza disarmante quella di Anna Tatangelo che nell’ultimo post, il body è un guanto e lascia vedere oltre il consentito!

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle voci più belle del palcoscenico italiano ma senza dubbio anche una bellezza senza limiti, parliamo di Anna Tatangelo che nell’ultimo periodo sta infiammando i suoi fans più tramite il suo profilo Instagram che nelle live dei concerti. Una vera gioia per gli occhi in questa occasione in cui ha deciso, ancora una volta, di mettere in mostra il suo fisico statuario che ormai da qualche anno l’ha resa una vera reginetta sexy. Quasi difficile che sia reale, questa volta in tenuta da boxe ma più sensuale che mai grazie al body aderentissimo che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione.

Anna Tatangelo da perdere la testa, ancora uno scatto da censura per la gioia dei suoi ammiratori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Elettra Lamborghini dimentica il reggiseno, la fuoriuscita è totale: un décolleté indimenticabile, mai vista così- FOTO

È senza dubbio da sempre stata una delle bellezze italiane più apprezzate ma è dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’alessio che Anna Tatangelo sembra aver trovato davvero il meglio della sua forma, una vera statua in movimento dalla quale, ancora una volta, è impossibile non restare impressionati.

La 36enne di Latina sembra infatti migliorare di giorno in giorno ed ancora una volta ha lasciato tutti senza parole. Un connubio unico di bravura, sensualità e simpatia che la rendono uno dei personaggi più ricercati sulla scena ormai da anni, ancor di più dopo la recente svolta sexy di carriera che l’ha vista evolvere per spigliatezza e voglia di brillare e che non poteva essere più apprezzata dalla sua infinita stirpe di estimatori.

Potrebbe interessarti anche>>>> Melissa Satta, inquadratura sul fondoschiena: costume sottilissimo, glutei al vento ; FOTO

Una diva forte e determinata che lo scatto da “combattente” rappresenta al meglio, ancora una volta Anna Tatangelo ha steso tutti, i guantoni pero non sono serviti, è bastato mostrare l’infinito repertorio per mandare tutti al tappeto e, possiamo starne certi, le sorprese non sono ancora finite qui, bisognerà solo rimanere connessi e gustarsi al meglio in questo momento in cui la cantante sembra non avere proprio rivali in grado di eclissarla.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.