“Ma sono legali queste FOTO” Federica Nargi sconvolgente, scollatura da crepacuore: décolleté da sballo – FOTO

Federica Nargi ha scioccato tutti i suoi followers pubblicando in rete una fotografia sconvolgente: scollatura da crepacuore, lato A da sballo.

Federica Nargi davanzale tutto fuori
Federica Nargi (Fotografia IG)

Federica Nargi è una showgirl e conduttrice di grandissimo livello: la romana iniziò la sua carriera partecipando a vari concorsi di bellezza. Dopo aver vinto il concorso ‘Veline’ lavorò ovviamente per ‘Striscia la Notizia’ facendo poi coppia con Costanza Caracciolo. Le sue showgirl fecero coppia per ben 4 anni (raggiungendo la soglia delle 885 puntate). La siciliana e la Nargi hanno formato coppia anche in altri programmi, conducendo ad esempio ‘Le nuove mostre’e gareggiando insieme a ‘Pechino Express’.

Nel corso della sua carriera, la Nargi ha regalato diversi calendari super sexy. Da qualche anno, ovviamente, la classe 1990 ha anche conquistato il mondo dei social network. Le fotografie che condivide sono sempre un qualcosa di straordinario: quando scopre le curve, è difficile non catturare le attenzioni.

Federica Nargi sconvolgente, davanzale tutto scoperto: che scollatura

Federica Nargi davanzale tutto fuori
Federica Nargi, scollatura illegale (Foto IG)

Federica sempre da capogiro su Instagram: la showgirl continua a mandare in tilt i followers a suon di scatti travolgenti ed impressionanti. La romana ama mettere in mostra anche i punti più nascosti del suo corpo perfetto: con le forme di fuori conquistare i followers è una missione assai facile. Questa volta, la Nargi si è presentata con una scollatura da arresto cardiocircolatorio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il suo davanzale fuoriesce proprio in primo piano, regalando agli utenti una visione da crepacuore. Guardare altrove dinnanzi ad un contenuto simile è quasi una missione impossibile: la bellezza della Nargi non passa mai in secondo piano e la bontà del suo corpo scultoreo è sempre da sottolineare. Altro grande regalo quindi per i seguaci: la fotografia in ogni modo resterà negli annali.