Empoli-Juventus, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

A chiudere la 36a giornata di Serie A ci sarà Empoli-Juventus: vediamo insieme le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio.

Empoli Juventus formazioni
Empoli-Juventus, le probabili formazioni (foto da Instagram e Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus attende con ansia l’arrivo della serata per un doppio motivo: da una parte infatti i bianconeri scenderanno in campo contro l’Empoli per chiudere la 36a giornata di Serie A. D’altro canto invece dovrebbe arrivare la decisione definitiva della Corte d’Appello per stabilire le sorti della Vecchia Signora. Le indiscrezioni che trapelano al momento suggeriscono una penalizzazione di 11 punti in modo da relegarla al di sotto delle coppe europee. Concentriamoci però sul campo andando a vedere le probabili formazioni del match tra Empoli e Juventus di stasera.

Empoli-Juventus, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

Di seguito le probabili formazioni della gara:

EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Grassi, Bandinelli; Akpa-Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Caputo.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Locatelli, Paredes, Miretti, Kostic; Kean, Milik.

probabili formazioni empoli juventus
Esultanza di Milik, attaccante della Juventus (foto da Instagram)

Dopo l’eliminazione in semifinale di Europa League per mano del Siviglia, la squadra di Allegri è chiamata a rialzarsi. In campionato viene da 3 vittorie consecutive ed i bianconeri non vorranno assolutamente interrompere questo trend. Nonostante la probabile penalizzazione infatti, la Juventus potrebbe ancora rientrare in un posizionamento europeo continuando ad immagazzinare punti. L’Empoli invece è quattordicesimo in campionato con 39 punti complessivi e dunque salvo. Risultato finale per il match di stasera? Crediamo nello 0-2 o 1-2. 

Passiamo dunque al capitolo Fantacalcio: quali sono i possibili bonus? Per la Vecchia Signora, è super consigliato Milik in quanto sarà il rigorista vista l’assenza di Vlahovic dal primo minuto. Ottimo poi anche Kostic: il serbo è arrivato a quota 10 assist in campionato e non vorrà sicuramente smettere per vincere il trofeo annesso. Gatti, Bremer e Szczesny sono invece in lizza per un 6,5, voto che fa venire l’acquolina in bocca ai fantallenatori che hanno attivo il modificatore difesa in lega. Passando alla sponda toscana, gli unici che ci sentiamo di raccomandare sono Cambiaghi, l’attaccante più in forma dell’Empoli, e Vicario, il quale sicuramente prenderà gol ma un 6,5 è un voto ottimo per il modificatore.