Ferrari, arriva l’avvertimento di Charles Leclerc: novità folle

Ultimo avvertimento di Charles Leclerc, le parole del monegasco hanno lasciato tutti di stucco!

Charles Leclerc novità folle
Charles Leclerc (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Senza ombra di dubbio le aspettative dei tifosi della Ferrari per questo 2023 erano ben altre, ma non solo, anche quelle di Charles Leclerc non potevano che essere differenti dalla realtà attuale ed il rammarico del pilota è sembrato evidente in ogni intervista. Non avere il passo della Red Bull era forse pronosticabile, ma il trovarsi dietro anche ad Aston Martin e Mercedes non è affatto accettabile per il Monegasco che ha avvertito i suoi su quel che serve per il futuro, un futuro in cui il ragazzo vorrebbe essere protagonista indossando la tuta rossa.

Leclerc categorico: “Non ci sono scuse, le difficoltà le hanno avute tutti!”

Charles Leclerc novità folle
Charles Leclerc (Foto da Instagram)

Un periodo difficile se pur inaspettato non dovrebbe scoraggiare l’ambiente, anche se più che di difficoltà in questo 2023 la Ferrari sembra incappata in una vera e propria catastrofe. Proprio per questo motivo le voci su un possibile addio di Charles Leclerc già a fine stagione sono rimbalzate sulle prime pagine di tutti i quotidiani sportivi, la realtà, tuttavia, sembra essere diversa.

Il monegasco ha già ribadito come il suo desiderio restasse quello di vincere con la Ferrari, ma a quanto pare esiste una condizione, ed è quella di vedere da parte di tutti il massimo impegno nell’uscire da questa complicata situazione. “Non sono soddisfatto dei risultati delle ultime stagioni, non c’è stata costanza ed anche le aspettative per il 2023 sono state deluse. Anche ai tempi di Todt e Schumacher la Ferrari ha vissuto la stessa situazione, ma superare quelle difficoltà ha fatto si che venisse fuori il meglio, è questo il motivo per cui la Ferrari è cosi speciale e per cui non la cambierei per niente al mondo”.

Parole di amore ma anche una spinta ad uscire dalla situazione quanto prima, speranza viva non solo nel cuore di Leclerc ma anche in quello di tutti i tifosi che stavano attendendo una svolta importante che sembra davvero non volere arrivare più.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.