PlayStation 5, novità mostruosa: mondo in shock

PlayStation 5, novità mostruosa: ecco che cosa sta accadendo, nessuno se l’aspettava. 

Playstation 5 novità
Playstation 5 (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le vendite della playstation proseguono senza sosta ormai da mesi. Un successo incredibile per la console next-gen, che ormai è entrata di diritto tra gli accessori più richiesti e voluti in tutte le case. Grazie alle sue funzioni e all’incredibile capacità di coinvolgere le persone non solo con i giochi ma con tutti i servizi offerti, la PlayStation 5 ha decisamente aumentato i giri del motore da quando la pandemia ha smesso di compromettere i piani di Sony, che ha dovuto rallentare notevolmente la produzione a causa dei mancati componenti fondamentali che non potevano essere prodotti.

Una volta risolto questo problema e con il via libera nel mercato, la console ha letteralmente volato: presa d’assalto anche in Italia in tutti i negozi specializzati, solo nel mese di marzo negli USA ha venduto più di 620 mila pezzi.

PlayStation 5, pazzesca novità: cosa sta succedendo

Playstation 5 novità
Playstation 5 (Instagram)

Come riporta ‘everyeye.it’, questo dato è stato raccolto da Mat Piscatella, che ha segnalato questo dato perché si tratta del miglior mese di marzo della storia della Playstation per quanto riguarda le vendite, superando anche marzo 2005 che aveva impressionato per le notevoli vendite in tutto il paese, assestatesi più o meno allo stesso numero registrato in questo mese.

Secondo Piscatella, si tratta del 32% rispetto ad un anno fa, mentre globalmente solamente nel mese di marzo sarebbero arrivate addirittura a 38,4 milioni, numeri impressionanti che la dicono lunga sull’enorme impatto avuto in tutto il pianeta. Come se non bastasse, si attende con impazienza il lancio delle Slim e Pro, altri prodotti che andranno a ruba in maniera incredibile.

Siamo certi che di fronte a questo nuovo lancio e alle relative promozioni, la Play arriverà a vendere in maniera incredibile con dei prodotti migliori e potenziati: la Pro, infatti, avrà maggiori potenzialità che non potranno non essere sfruttati a dovere da tutti gli amanti del genere.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.