Diletta Leotta acceca i fans, scollatura estrema: il vestitino non copre niente – FOTO

Diletta Leotta pronta ad esplodere, l’outfit da “lavoro” è da perdere la testa, attenti ai pacemaker!

Diletta Leotta scollatura estrema
Diletta Leotta (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle giornaliste più belle ed apprezzate in tutto il panorama sportivo, non solo italiano ma internazionale, ed in questo momento di “dolce attesa” sembra brillare ancor di più la splendida Diletta Leotta. La gravidanza ha senza dubbio regalato curve ancor più pronunciate e quasi esplosive alla siciliana che in ogni occasione non smette di stupire, anche l’ultimo post non è stato da meno scatenando il web come mai prima d’ora.

Diletta Leotta da censura, “Le scarpe sono l’ultima cosa che ho guardato!” Da brividi

 Ancora una volta è scesa in prima linea per la campagna promozionale per la nota azienda produttrice di abbigliamento da lavoro che l’ha scelta come promoter. Una scelta che non poteva essere più azzeccata e che sta facendo felici di certo non solo gli operai del settore al quale le scarpe sono destinate.

In questo momento più che mai le forme della conduttrice sono in piena mostra e l’abito usato per l’occorrenza sembra averle evidenziate ancor di più. Soprattutto per quel che riguarda il Lato A nulla sembra essere più in grado di contenere le grazie della siciliana per la gioia incontenibile dei suoi tantissimi followers in tutto il mondo.

In questo periodo in cui il caldo stenta ad arrivare sulla nostra penisola, ci ha pensato Diletta Leotta ad alzare ancora una volta le temperature. Continuando in questa maniera, tuttavia, siamo certi che le emozione non smetteranno di arrivare, in vista di una stagione che potrebbe regalare più gioie del previsto e nella quale perdere di vista la siciliana sarebbe uno sbaglio imperdonabile!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.