Sara Croce esagerata, FOTO in topless da fantascienza: lato A senza eguali

Sara Croce e… Delizia! La modella sfoggia il topless e fa impazzire i fan, questa volta ha proprio esagerato!

Sara Croce niente reggiseno
Sara Croce (Fotografia Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle bellezze più amate e seguite d’Italia la modella Sara Croce, ex pupilla di Paolo Bonolis che l’ha scelta prima per impersonare Madre Natura nell’ultima edizione di “Ciao Darwin” e poi come manifesto di bellezza anche in “Avanti un altro“. Al momento, tuttavia, dopo la parentesi al “Maurizio Costanzo Show“, la modella è tornata con prepotenza a battere le passerelle mostrandosi più audace di quanto non sia stata mai nell’ultimo periodo.

Sara Croce senza reggiseno, “Ma senza mani non era meglio?” Delirio social sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

 Impossibile davvero non rimanere impressionati difronte l’ennesima dimostrazione di prestanza fisica senza eguali arrivata da parte di Sara Croce. Manifesta superiorità messa in evidenza ancora una volta grazie all’enigmatico scatto come pochi altri mai visti prima.

Questa volta la modella ha deciso di dire addio al reggiseno e di usare solo le mani per coprire, a mala pena, l’imponente balconata che la natura le ha donato. Non è la prima mossa audace dell’ultimo periodo e la speranza è che non sia nemmeno l’ultima, anche perché i suoi followers hanno fatto presto ad abituarsi.

Per il momento, quindi, è ancora Sara Croce a tenere banco nel panorama delle bellezze più illustri d’Italia. Primo posto indiscusso che, tuttavia, andrà difeso in questa estate che per il momento tarda ad arrivare ma che metterà in mostra, come sempre, tutto il meglio di quello che la bellezza mediterranea tipica del nostro paese è in grado di regalare. Bisognerà fare attenzione a non perdersi nulla, l’impressione è che ne vedremo delle belle e perdersi spettacoli come l’ultimo regalato dalla modella sarebbe un peccato imperdonabile!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.