Nazionale, ultim’ora Banchero: novità devastante, tifosi in shock

Banchero gela la nazionale, la scelta sembra sempre più vicina, i tifosi sono rimasti senza parole!

Paolo Banchero
Paolo Banchero (foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il futuro di Paolo Banchero è sotto stretta osservazione anche in Italia, ormai da mesi, infatti, la federazione italiana di Basket è in attesa del si del campione per entrare a far parte dell’Italbasket e dare cosi un contributo d’élite alla nazionale italiana. Il campione dalle origini italiane, tuttavia, non ha ancora dato una risposta definitiva ed in vista del mondiale le speranze di vederlo in Italia sembrano assottigliarsi sempre di più.

Banchero si allontana dalla nazionale italiana, “siamo più pessimisti che ottimisti”

Banchero
Paolo Banchero (Foto da Instagram)

La corte sfrenata della Federbasket sembra non aver convinto il campione di NBA Paolo Banchero che, a mesi dalla sua iniziale apertura al progetto italiano, ha fatto perdere le sue tracce portando un aria di negatività sul fatto che l’affare possa concludersi.

Le possibilità di giocare in America, infatti, non mancano al talentuoso ragazzo, anche se li la concorrenza da battere è parecchia mentre in Italia sarebbe la punta di diamante assoluta della nazionale. “Siamo pessimisti, possiamo solo sperare che se non sarà con noi per il mondiale lo sarà per le prossime olimpiadi di Parigi, ma il ragazzo è stato travolto dagli eventi in questi mesi ed è impossibile capire cosa succederà“, queste le parole di Pozzecco, il n°1 della federazione, rilasciate in un intervista per Repubblica.

A quanto pare, quindi, la vincita del premio Rookie dell’anno ha messo ancor più dubbi al ragazzo che vede avanti a se sempre più vicina la possibilità di essere convocato dagli Stati Uniti,alla fine quindi il desiderio di onorare le radici di famiglia potrebbe venire meno, ma per ora non possiamo che sperare in un repentino cambio di rotta e nel fatto di vederlo quanto prima tra le nostre fila.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.