NBA, notizia shock su Paolo Banchero: gioia incontenibile per gli italiani

Ancora una buona notizia per l’Italbasket, il pupillo americano con passaporto italiano è proiettato al successo

NBA
Paolo Banchero (foto Instagram)

Il futuro di Paolo Banchero è sicuramente tenuto d’occhio da vicino dalla nazionale di basket italiana che, insieme a tutta la federazione, non fa che coccolarlo nella speranza che possa scegliere di far parte dell’Italbasket ed accettare la prossima convocazione. Proprio per questi motivi non potrebbero che essere più felici di così tutti gli italiani appassionati di questo sport, è arrivata una notizia clamorosa che riguarda il giocatore.

Paolo Banchero fuori dall’All Star team ma sarà tra i Rookie a Salt Lake City

Banchero
Paolo Banchero (Foto da Instagram)

È un talento ancora acerbo ma tra i giovani più promettenti, proprio per questo la speranza dell’Italia è che il giocatore decida alla fine di onorare le sue origini e scegliere di giocare per la nazionale italiana. A questo proposito non può che far felici tutti l’ultima notizia riguardo la sua convocazione nel fantastico week end in programma a Salt Lake City.

In questa occasione scenderanno in campo i migliori giocatori al primo anno in NBA, detti “Rookie” ed i giocatori al loro secondo anno, soprannominati “Sophomore” in diverse sfide in programma tra venerdì 17 e sabato 18 febbraio. Un evento importante in cui Paolo Banchero non poteva di certo mancare, soprattutto dopo le bellissime prestazione che continua a servire con la casacca degli Orlando Magic.

Un ottimo inizio e la speranza e che possa continuare sempre così, oltre a quella di vederlo fianco a fianco all’altro italiano leader in NBA Danilo Gallinari. Staremo a vedere, intanto sarà il caso di restare connessi e godersi la partita in cui lo spettacolo sicuramente sarà il protagonista del week end.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.