Michael Schumacher, ultim’ora da brividi: rivelato un dettaglio importante

Tifosi sotto shock, quello che è venuto fuori sul 7 volte campione del mondo era inimmaginabile!

Michael Schumacher
Il pilota Michael Schumacher (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il destino ha giocato un brutto tiro ad uno dei volti più amati di sempre nel panorama della Formula1 e dello sport in generale, questo, tuttavia, non ha mai fatto traballante la sua figura che, nonostante anni di assenza, è rimasta vivida del cuore dei tifosi che sono sempre attenti ad ogni nuova indiscrezione sulle condizioni di salute di Michael Schumacher. Anche l’ultima notizia, quindi, non poteva che far molto rumore, soprattutto perché la speranza sembrava essersi riaccesa.

Michael Schumacher tornato a parlare tramite intelligenza artificiale, nulla di vero, ecco chi ha messo in giro la voce

Corinna Schumacher dichiarazioni
Michael Schumacher (Foto da Instagram)

La presunta intervista a Michael Schumacher aveva fatto il giro del web dopo essere stata riportata in Germania dalla rivista Die Aktuelle. Un intervista ottenuta tramite l’utilizzo dell’intelligenza artificiale che avrebbe permesso al campione di tornare ad esprimersi. Un colpo basso e soprattutto falso che è costato immediatamente il posto alla direttrice del giornale, che ha illuso tutti.

Le condizioni di salute dell’ex campione di Ferrari, invece, risultano invariate, questo per lo meno è quanto raccontati da Eddie Jordan, uno dei pochi ammessi al capezzale del campione e che in questi anni ha ammesso di non aver visto significativi miglioramenti. “Dopo tanto tempo sembra difficile sperare in un futuro diverso per Shumi, tuttavia spero che qualcosa possa succedere, finché avremo speranza e fede tutto è possibile“, queste le sue parole.

La speranza è forte anche per i suoi tifosi, tantissimi, in cerca costante di buone notizie nonostante il tanto tempo ormai trascorso. Notizie che forse non arriveranno o forse si, ma quel che riguarda certo è che la speranza è l’ultima a morire, così come il ricordo del sorriso coinvolgente di Michael Schumacher, ancora vivido nei ricordi di chiunque abbia avuto la fortuna di vederlo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.