Valentina Vignali, tutto aperto e niente reggiseno: spettacolo proibito- FOTO

Scatti accattivanti come se piovesse, Valentina Vignali mette il turbo e… dimentica il reggiseno!

Valentina Vignali senza reggiseno
Valentina Vignali (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Spettacolo rovente che non manca mai sul profilo di Valentina Vignali, anche l’ultimo non è stato da meno con una sequenza di scatti che l’ha mostrata in tutte le salse, dalle serate in disco alle passeggiate in centro lo spettacolo è servito con outfit variegati che sembrano impossibili dall’essere stati scelti dalla medesima persona, a conferma della stravaganza della cestista che non smette di impressionare i suoi fan.

Valentina Vignali senza freni, la compilation da cardiopalma appena pubblicata è da perdere la testa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

 Difficile restare impassibili difronte la bellezza disarmante di Valentina Vignali, una delle sue armi più convincenti che le sono valse il cambio di carriera passando dai campi da basket ai 2.6 milioni di followers che l’hanno gettata nel panorama delle influencer italiane di maggior successo.

Lo scatto provocante è un altra delle sue armi migliori e questa volta ne sono arrivati ben 6, anche se l’outfit sbarazzino per le uscite serali è quello che sembra aver colpito maggiormente nel segno. Niente reggiseno e vestitino mini, questo il connubio perfetto tra eleganza e sensualità che ha mandato in delirio il web.

Difficile come sempre non restare impressionati, lo dimostrano le centinaia di like e commenti sotto il post, tutti di gradimento, nemmeno a dirlo. Il bello è che siamo solo all’inizio, in questa estate arriverà l’addio definitivo di Valentina Vignali ai campi da basket ma la ragazza non sparirà di certo dell’orizzonte, anzi, non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le sue destinazioni estive e i costumi scelti per l’occorrente, certi che le emozioni saranno profonde come al solito e gli scenari piccanti abbondanti così come è stato anche nella passata stagione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.