Carolina Stramare bollente, camicetta aperta e niente reggiseno: si intravede proprio tutto.. FOTO

Siciliani senza parole, spettacolo sexy al bar da Carolina Stramare, questa volta ha davvero esagerato!

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È uno dei volti più celebri del momento che in queste prime giornate calde di primavera sembra aver deciso di sottoporsi un po’ di più, non in senso figurato ma letterale! Parliamo di Carolina Stramare, modella, influencer e giornalista in erba che in queste settimane ha mostrato il meglio di sé, prime uscite in bikini in barca che hanno già fatto esultare i suoi fan, ma anche un semplice caffè al bar sembra essere diventato da bollino rosso con l’outfit scelto per l’occasione dalla ragazza.

Carolina Stramare da censura al bar, la camicetta è troppo aperta e viene fuori tutto! “Il reggiseno è un optional!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

 Fascino e talento indiscusso quello di Carolina Stramare che sembra saper bene come impressionare i suoi fan. Del resto con attributi come i suoi basta davvero poco e, anche in questo caso, è arrivata una dimostrazione palese con l’uscita al bar in questo scorcio vacanziero in Sicilia che ha mandato letteralmente in delirio i suoi followers.

Il successo sempre crescente dell’influenza non è un caso, soprattutto per quel che riguarda il suo profilo instagram, seguitissimo nelle ultime settimane più che mai, soprattutto a causa della pioggia di uscite sexy che sembra essere particolarmente abbondante in questo momento.

Anche l’ultima non poteva passare inosservata grazie all’outfit più estivo che primaverile scelto da Carolina Stramare. Un semplice caffè al bar si è in un attimo trasformato in uno spettacolino sexy con la camicetta bianca, senza niente altro sotto, sbottonata esageratamente e che ha messo in evidenza il davanzale da brividi della ragazza. Difficile non far cadere l’occhio su un tale scorcio suggestivo, l’impressione però è che non sarà l’ultimo in questa stagione in cui la modella sembra pronta a far davvero felici tutti i suoi ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.