Valentina Vignali, fuori tutto in palestra: il micro top non contiene niente, che FOTO

Sequenze da ricordare appena pubblicate da Valentina Vignali, fuori tutto di primavera, che spettacolo!

Valentina Vignali fuori tutto in palestra
Valentina Vignali (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai a fine carriera sui campi da basket ma in pieno rush per quel che riguarda il futuro da influencer di successo. La bellezza e la simpatia, nonché la sua esuberanza, sono state il vero segreto di Valentina Vignali che giorno dopo giorno è sempre più amata dal pubblico di Instagram. I motivi per seguirla di certo non mancano e tanti sono stati messi in chiaro anche nell’ultimo post in cui tutti i lati fisici e caratteriali della cestista sono stati messi in mostra in una sequenza di scatti per tutti i gusti.

Valentina Vignali, show su instagram “Sei bona in tutte le salse!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Davvero irresistibile la provocante Valentina Vignali che ha fatto della seduzione una delle sue armi vincenti. Se sui campi da basket la ragazza aveva successo, nel palcoscenico di Instagram, infatti, sembra averne molto di più, ogni scatto è un vero tripudio e non poteva essere diverso dopo l’ultima eccezionale mostra.

Un giorno sembro una top model e quello dopo uno spacciatore!“, questo quando dichiarato dalla sportiva .a quel che riguarda chiaro è che la sua estrema dose di sensualità non può essere contenuta, qualsiasi sia l’outfit scelto per l’occasione. Questa volta, comunque, tutti i gusti sono accontentati, anche i più esigenti, ma non è finito qui.

Come se non bastasse Valentina Vignali ha deciso di mettere il turbo anche nelle storie dove si è mostrata con un top bianco sporco più mini che mai, a dimostrazione del periodo di estro e forma fisica eccezionale che è solo l’antipasto della stagione che verrà. Quel che è sicuro, infatti, è che seguendo la cestista ne vedremo e sentiremo delle belle, un unione di simpatia e femminilità che è valsa attualmente 2.6 milioni di followers ma che siamo sicuri continuerà a conquistare consensi, soprattutto durante la rovente stagione estiva che sta per arrivare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.