Wanda Nara, tutto scoperto sul letto: balconata assurda, si vede proprio tutto – FOTO

La showgirl osa sempre di più, la canotta non compre niente, panoramica da censura!

Wanda Nara
Wanda Nara (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continua ad attirare l’attenzione dei fan la stupenda Wanda Nara che sembra intenta a voler mostrare la sua forma fisica impressionante di questi ultimi mesi. Le pene d’amore, a quanto pare, hanno fatto bene alla modella che non teme di mostrare i risultati straordinari delle sue fatiche, in palestra ed a tavola. Per chi pensava di aver visto già tutto riguardo la bella Argentina, l’ultimo scatto è la conferma di come la realtà sta ben diversa da cosi, ancora una volta sono rimasti tutti senza parole!

Canottiera mini e panoramica dall’alto, lo spettacolo a luci rosse di Wanda Nara è per soli cuori forti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

 Altro che tramonti sul mare o altri scorci suggestivi, la visuale più gradita sul web di queste ultime ore è quella offerta da Wanda Nara, con ampio spazio alle doti di natura e poco per l’immaginazione. Impossibile trattenere l’entusiasmo per i suoi followers che ancora una volta sono stati colpiti ed affondati grazie allo scatto da brividi regalato dalla loro beniamina.

Per l’occasione è la canotta la protagonista della scena, aderentissima e super scollata ha evidenziato al meglio le forme coinvolgenti della showgirl Argentina più amata di sempre. A dare un tocco in più di magia allo scatto, comunque, è stata la panoramica dall’alto che non ha lasciato davvero molto per l’immaginazione.

Spettacolo infinito del quale non sembrano averne mai abbastanza gli oltre 16 milioni di followers di Wanda Nara. Una vera orda impazzita che la ragazza è sempre pronta a soddisfare, più che mai in questo inizio di primavera che preannuncia una stagione infuocata e tutta da seguire, le emozioni non mancheranno, basterà solo non perdersene nessuna.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.