Wanda Nara da bollino rosso sul letto: davanzale di fuori, tutto in mostra.. FOTO

La conduttrice in erba non dimentica i suoi followers, il costume di pelle è da perdere la testa, si vede proprio tutto!

Wanda Nara da bollino rosso
Wanda Nara (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nemmeno in questa impegnata parentesi in Argentina, in cui Wanda Nara è stata chiamata alla conduzione dell’edizione di casa di Master Chef, la modella sembra dimenticarsi del suo popolo di estimatori, proprio per loro, infatti, è arrivato uno scatto fuori dal comune in grado di far accendere anche gli animi meno sensibili. Il costume di pelle nera scelto per l’occasione è difficile da non notare, soprattutto perché di pelle sembra averne ben poca a coprire le grazie infinite della ragazza che ha mostrato in primo piano una balconata esplosiva che verrà ricordata a lungo.

Wanda Nara esagera sui social “Le mozzarelle per Master Chef le hai portate tu?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

 Non è un caso che la showgirl abbia collezionato un seguito da oltre 16 milioni di followers con numeri che sembrano destinati a lievitare ulteriormente. Lo spettacolo è infatti sempre dietro l’angolo per gli ammiratori di Wanda Nara e l’ultimo scatto ne è l’ennesima dimostrazione.

L’indumento scelto per l’occasione non è di certo un costume adatto al mare ma una vero attrezzo di seduzione che addosso alla conduttrice rende decisamente al meglio delle sue potenzialità. Difficile distogliere lo sguardo da una tale esposizione, soprattutto per quel che riguarda la solita balconata over size che da tempo fa sognare i fans.

Ancora una volta sono rimasti tutti strabilianti difronte la dose infinita di fascino e sensualità che Wanda Nara ha esposto al mondo. Adesso è ancor più chiaro perché Mauro Icardi non sembrava riuscire a farsi una ragione del divorzio. Restare lontano da scenari simili è difficile per tutti ma, per nostra fortuna, la modella argentina non sembra intenzionata a smettere, anzi, per il futuro le premesse sono ancor più promettenti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.