Wanda Nara da infarto immediato, la camicia si apre pericolosamente: fuori il davanzale, pazzesca – FOTO

Pericolosa fuoriuscita in Masterchef Argentina, l’outfit scelto da Wanda Nara per la serata mette tutto in mostra, che rischio!

Wanda Nara la camicia si apre
Wanda Nara (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se la censura è ormai sdoganato in quel di Instagram, lo stesso non può dirsi valido per quel che riguarda la programmazione in tv. Proprio per questo motivo sembra che la straripante Wanda Nara abbia azzardato forse troppo con il look scelto per l’ultima diretta, la camicetta sbottonata fino all’ombelico ed il reggiseno leggero hanno messo in primo piano tutto il meglio del repertorio dell’Argentina, davvero incontenibile così come ha mostrato nell’anticipazione regalata ai suoi followers sul suo profilo Instagram.

Wanda Nara infiamma web e TV, camicetta sbottonata e semi trasparente per la diretta, che azzardo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

 La presenza scenica e la personalità magnetica di Wanda Nara sono ormai cosa nota a tutti, nessuno avrebbe pero immaginato che la conduttrice in erba avesse deciso di esagerare così anche durante la diretta TV di Masterchef Argentina. Mettere a freno la sua esuberanza sembra davvero impossibile, per lo meno giudicando dal suo ultimo outfit che ha lasciato tutti senza parole.

Pantalone nero aderentissimo e camicetta bianca semi trasparente, questo il vestiario scelto per l’ultima serata in tv, scelta che ha lasciato ipnotizzato tutti i suoi fans, soprattutto perché la sarta sembra aver dimenticato di cucite qualche bottone all’indumento che ha così lasciato ampie panoramiche sull’infinita balconata a disposizione.

Difficile chiedere più di così, ancora una volta sono stati più che felici i suoi fans che degli spettacoli sexy della showgirl sembrano non averne davvero mai abbastanza. Questa volta Wanda Nara ha accontentato tutti, telespettatori e followers su instagram, ma siamo sicuri che il meglio debba ancora venire. Del resto la scelta di accogliere una come lei alla conduzione deriva proprio dal suo potere di attrarre il pubblico e l, continuando così, il record di ascolti sembra essere proprio dietro l’angolo!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.