Elodie, il davanzale fuoriesce nella FOTO: “Baby così ci fulmini”

Elodie, il davanzale fuoriesce nella FOTO: altro contenuto straripante della cantante che riceve consensi ovunque. “Baby, così ci fulmini”

Elodie contenuti Instagram
Elodie (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche Elodie mette in mostra le proprie grazie al pubblico di Instagram. La cantante, molto amica di Diletta Leotta, anche stavolta ci ha deliziati con un accattivante post su Instagram davvero notevole. Volto molto amato nel panorama musicale, è considerata una sex simbol dagli addetti ai lavori e non solo. La cantante è solita mostrarsi con scatti provocanti e video clip accattivanti che accendono la fantasia degli utenti e non solo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, salta il bottone sul davanzale: camicia aperta, curve di fuori – FOTO

Elodie, il davanzale fuoriesce nella FOTO

Elodie foto hot
Elodie (screen Instagram)

Sempre più straripante agli occhi della gente, Elodie sta per far uscire il suo ultimo lavoro che sarà disponibile esattamente tra due giorni, dunque in uscita il 10 febbraio. Intanto lei fa discutere su Instagram con le sue strepitose forme fisiche…

Difatti, possiamo notare il suo incredibile fisico statuario e il lato A e B in bella mostra, visioni davvero paradisiache che non possono non interessare il popolo maschile, sempre molto sensibile dinnanzi a contenuti di questo tipo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il 10 come voto non basta per te: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi  – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Anche stavolta tutti hanno apprezzato l’ultimo post in cui ha messo in mostra una balconata senza precedenti: in attesa di esibirsi a Sanremo, lei mostra tutto il proprio repertorio così, senza alcun problema, manifestando la propria bellezza e sensualità al popolo del web.

Impostazioni privacy